|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
compatibilita componenti con msi nVIDIa geforce GT 710
salve,
credo che questa sia la categoria giusta per il mio dubbio, se così non fosse scusatemi in anticipo. Il mio pc, un pò datato, è così costituito nelle componenti principali: MB: asus M3N78 PRO CPU: amd Phenom II X4 940 3.0 GHz 8.0 MB BOX L2+L3 AM2+ RAM: 2 DDR2 2Gb/800 mhz APACER ALIMENTATORE: 500 W vecchia scheda video: asus EN9600GT 1GB DDR3 GEFORCE PhysX HDMI Dal momento che l'HD non è stato più in grado di essere letto, (inoltre, non riusciva a completare più il caricamento del s.o., non so se per virus o ventola rumorosa) per cui sono stato costretto diverse volte a spegnere il pc interrompendo l'alimentazione di corrente, fino a che all'avvio non ho più avuto alcuna schermata (schermo nero, mi sembra che in precedenza avevo avuto anche qualche schermata blu), ho pensato che molto probabilmente la scheda video si sia rotta. Quindi ho comprato la seguente scheda video: msi nVIDIA GEFORCE GT 710 2GB DDR3 PCI-E HDMI+DL-DVI-D Però adesso, mi è venuto un dubbio, per cui: Mi confermate la compatibilità tra tutti i componenti elencati e la nuova scheda video? devo fare qualche settaggio? da BIOS? aggiornare dei drivers, ecc? Se sì, mi aiuterete? perchè non li ho mai fatto. Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
se è la sw non devi fare niente
smonti la vecchia rimonti la nuova disinstalli tt i driver radeon con ddu http://www.guru3d.com/files-get/disp...wnload,20.html installi quelli nuovi nvidia ![]() very easy ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.