|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema WiFi
Buongiorno, mi scuso se la sezione non è quella più adeguata ma non ho trovato nessun "supporto tecnico" in questa parte di forum (Ma solo su quella relativa ai pc).
Circa 3 settimane fa ho comprato un nuovo smartphone, perfetto in tutto meno che nella wifi: Non riusciva a connettersi al router. Sono andato quindi a far l'allaccio tramite WPS (premendo il pulsante, insomma) ed è andato tutto a buon fine. Da quel momento mi sono allacciato a qualsiasi rete wifi (Stazione termini, tiburtina, milano centrale, casa della mia ragazza, casa dei miei, università) senza il minimo problema, inserendo solo la password e senza quindi necessitare del WPS. Improvvisamente ieri è completamente impazzita la wifi dello smartphone. E, con completamente impazzita, intendo che si accende e spegne di continuo, non dando nemmeno il tempo di allacciarsi alla rete wifi salvata (Appena ci prova si spegne, poi si riaccende, l'individua, va per allacciarsi e si rispegne).
Purtroppo sono qualche giorno dai miei, il cui router non ha il WPS altrimenti farei anche questa prova, ma visto che si accende e spegne da sola dubito possa aiutare Consigli? Il telefono ha Android 6.0, la build è quella nativa ( OUKITEL_K6000_Pro_V2.0_20160503 , se può servire) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.