|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CA+ss]Notebook HP 6930p:Intel Core2Duo 2.40GHz-4GB ram-160GB HDD-display14.1-WIFI
Oggetto venduto fuori dal forum
Il thread è da considerarsi chiuso CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi di truffe da parte di alcuni utenti che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. LEGGERE CON ATTENZIONE Regole e condizioni di vendita - Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC. - Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate i messaggi privati - Code brevi di 12 ore al massimo, dopodichè perderete la coda e procedero' con l utente successivo. - Mettetevi in coda solo se davvero interessati - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda". - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata"," coda, devo chiedere all'interessato" e via dicendo. - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore. - Se non vi sta bene il prezzo siete liberi di acquistare altrove - Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Non mi servo delle Poste Italiane, quindi non chiedetemi di usare i loro servizi (scadenti) - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati - Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto. - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita - Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...). Post-vendita - Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. - Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb Ultima modifica di Hitman#47 : 19-06-2016 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
Coda con PM
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
Debbo lasciare la coda perchè un amico ci ha ripensato, mi spiace per averti fatto perdere tempo Hitman, grazie per le foto e per la disponibilità.
Buona continuazione
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Acquaviva delle Fonti
|
coda
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Acquaviva delle Fonti
|
Attendo
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up, coda libera.
Laptop ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Edit: ho ricontrollato bene ed ho verificato ciò che volevo, valuto, non considerarmi in coda.
Grazie, Sapphire ![]() Ultima modifica di SapphireHunter : 06-03-2016 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up coda libera
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
coda, possiamo parlarne in pvt?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Non vedo le foto ingrandendole, puoi metterle altrove? Righe difetti o altro?
La batteria due 120min sotto sforzo o al minimo? Per ora coda, ma nel caso devo concludere in tempi brevi.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviami in pvt la tua email e ti spedisco le foto non compresse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
coda, ma non vedo neanche io le foto.
manda un pm quando è il mio turno ![]()
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Questa sera le ricarico, scusate il disagio
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ti ho mandato la mail. Salvo problemi dell'ultimo minuto, lo prendo, anzi farei il bonifico già stasera o domani massimo per chiudere in fretta che ne ho urgenza
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
Foto ricaricate.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up coda libera
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
Potrei avere foto via mail?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.