|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG+Sped]2-in-1 iRULU Walknbook 2 , 32GB, 2GB Ram, Z3735F, 10.1" IPS, W10, Tastiera
Come da titolo ho da vendere un tablet Windows 10 convertibile 2-in-1.
Modello Walknbook2 della iRULU. Completo di dotazione completa originale. Pellicola su schermo già applicata dal produttore. Colore oro sul posteriore e bianco nel frame laterale. Il tablet offre una porta USB full size, una MicroUSB (anche per ricarica), jack cuffie, mini HDMI e connettore proprietario di alimentazione. Memoria espandibile tramite microSD. Le specifiche tecniche sono le seguenti: CPU Intel Z3735F QuadCore RAM 2GB ROM 32GB (circa 20 disponibili) Display IPS da 10.1" 1280X800 Doppia fotocamera anteriore e posteriore Pannello ovviamente touchscreen Windows 10. Presente tastiera che funge da dock e da custodia protettiva con chiusura magnetica. Layout Italiano qwerty e trackpad presente. Gira bene, non un fulmine ma valido per determinati utilizzi. Il tablet è nuovo (ricevuto una settimana fa circa), utilizzato solo un paio di volte per test ma è sprovvisto di garanzia. Qui trovate altre fotografie oltre a quelle presenti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 125 euro inclusa spedizione tracciata. 120 a mano NOTE: Mi sono appena reso conto che non ho con me il caricatore con lo spinotto originale e ne rientrerò in possesso non prima del 2 Giugno. Considerando che il tablet si carica molto più facilmente tramite microUSB non lo reputo un problema. In ogni caso se si dovesse concludere e dovessi spedire il tablet prima di tale data garantisco una seconda spedizione a mie spese (in raccomandata) del solo cavo appena ne rientrerò in possesso, per permettervi di avere la dotazione completa. Pagamento: Bonifico PayPal Contanti se a mano Regole: Scambio a mano disponibile ma solo nei pressi di casa mia, non mi sposto. Spedizione post accredito del pagamento. Offro e pretendo massima serietà. Se mi scrivete in PM abbiate la decenza di rispondere. Code 24 ore salvo accordi specifici. Vendita AS-IS senza garanzie di sorta. In vendita anche altrove. Ultima modifica di sjmon3 : 28-05-2016 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up per questo due in uno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up. prezzo trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up, 135 euro spedito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up. Disponibile ed inutilizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up. Disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up 125 spedito, 120 a mano!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda, alcune info intanto mi informo:
durata batteria? Build di Windows 10 installata? problemi o problemini? Grazie
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma considera che l'ho riformattato tramite la ISO fornita da iRULU e ancora non l'ho riconnesso stabilmente ad internet, quindi deve ricevere ancora gli aggiornamenti. Durata batteria: Dipende molto dall'uso. Sicuro supera le 4 ore ma non l'ho usato così tanto tempo da poter fare una stima precisa. Ora è a 88% e mi indica 4 ore e 24 minuti con luminosità al 50% e in background sta cercando gli aggiornamenti. Problemino estetico dato dalla qualità della pellicola applicata sul display che si graffia facilmente, la volevo levare ma poi ho deciso di venderlo e l'ho lasciata per preservare il display. E ogni tanto mi è capitato che perdesse il giusto orientamento dopo l'accensione quando collegato alla tastiera (nel senso che si accende normalmente ma l'orientamento è verticale, quindi è necessario staccarlo dalla base e girarlo per farlo tornare orizzontale). A voler essere pignoli segnalo anche che ho dovuto ripristinarlo tramite l'img esterna perché la procedura di ripristino di Windows si era bloccata al 61% per ore. Procedura semplice e file reperibili dal sito iRulu. Credo, ma non ci metterei la mano sul fuoco, che ci si possa mettere anche una distro linux. Piccolezze diciamo. Altro non ho notato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Lascio, grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
|
[PG+Sped]2-in-1 iRULU Walknbook 2 , 32GB, 2GB Ram, Z3735F, 10.1" IPS, W10, Tastiera
No problem
![]() Sempre disponibile! Valuto scambi. Ultima modifica di sjmon3 : 29-05-2016 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
Trattabile Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sjmon3 : 30-05-2016 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Edit.
Ultima modifica di sjmon3 : 31-05-2016 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Confermo e dati scambiati.
In attesa del pagamento. Intanto preparo la spedizione. EDIT: Pagamento ricevuto. EDIT2: Pacco pronto. Spedizione prevista per domani mattina. Edit3: Pacco spedito e track in PM. Edit4: Pacco giunto a destinazione Ultima modifica di sjmon3 : 03-06-2016 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tablet arrivato a destinazione da ormai un paio di giorni (è arrivato il 3).
Oggi ho spedito, a mie spese come indicato, il cavo originale di ricarica in raccomandata. Da parte mia non mi resta che ringraziare l'utente zebra3 per la piacevole trattativa. Spero di avere nuovamente a che fare con te. EDIT 14 Giugno La raccomandata con il cavo di ricarica è giunta a destinazione ieri. Ultima modifica di sjmon3 : 14-06-2016 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.