Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2016, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...ler_62785.html

John Krafcik, responsabile del progetto delle autovetture a guida autonoma di Google, fornisce ulteriori dettagli sulla collaborazione con Fiat. Un partnership limitata a 100 minivan a guida autonoma, che non lascia intravedere, al momento, ulteriori prospettive di espansione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:52   #2
xarz3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 540
Cvd.. Fiat non guadagna niente di particolare come know-how, visto che la parte informatica la fa Google e visto che non è una collaborazione finalizzata alla commercializzazione. Semplicemente a Google serviva qualcuno che fabbrica auto per fare i propri test.
xarz3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:54   #3
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
Per come la vedo io sia google che apple faranno tutto in casa, per ora si appoggiano a roba già esistente..
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:14   #4
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21724
Quote:
Originariamente inviato da xarz3 Guarda i messaggi
Cvd.. Fiat non guadagna niente di particolare come know-how, visto che la parte informatica la fa Google e visto che non è una collaborazione finalizzata alla commercializzazione. Semplicemente a Google serviva qualcuno che fabbrica auto per fare i propri test.
Se google voleva cento minivan per fare le sue prove non stringeva certo un accordo con nessuno. Andava dal concessionario e se le comprava.

Più logico pensare che essendo un campo in piena sperimentazione da parte di tutti si proceda coi piedi di piombo e quindi prima di siglare "storici accordi e contratti miliardari" si stia a guardare cosa davvero si ottiene.

Per quanto concerne il farsi le macchine da sè.. anche qui andiamoci piano. Fare le macchine non è una cosa che si improvvisa, è un lavoraccio per cui servono esperienza (enorme) e altrettanti soldi.
Big G i soldi li ha.. ma mettere su una fabbrica di auto è roba grossa, se vuole diventare operativo da subito con le sue auto autonome deve per forza collaborare con chi le auto le fa da sempre.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 14:23   #5
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2702
Intanto hanno cacciato fuori il prototipo della Maserati Google/Qualcomm, e ci hanno guadagnato tutti in pubblicità.
Marchionne fa bene a voler andare a letto con i "big" della tecnologia, prima o poi collaborazioni si dovranno fare e lui starà già lì, ci sono altri produttori di auto come Toyota che addirittura si sono riuniti in un consorzio per allontanarsi da Google ed Apple e sviluppare un "loro" infotainment... ovviamente insieme a Microsoft che sta rastrellando le briciole.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1