|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[Rm+ss] Vga Asus GTX 980 STRIX DC2 OC. Full bundle e garanzia
Ola!
Come da titolo vendo la mia bestiola per upgrade a gtx 1080. Non ha bisogno di presentazioni, è performante, fresca e silenziosa. Sempre tenuta con il leggero oc di fabbrica e nulla più. Link al produttore e specifiche tecniche https://www.asus.com/it/Graphics-Car...X980DC2OC4GD5/ Come da mia tradizione la scheda viene venduta in condizioni praticamente pari al nuovo, completa del box originale e di tutto il suo bundle, presente ricevuta di acquisto di amazon datata gennaio 2015. Foto e screen ![]() ![]() ![]() Cedo per 299 euro comprensivi di spedizione in celere3. Non trattabili NB. È probabile un mio viaggio di lavoro nei prossimo dieci giorni. In tal caso andrà attentamente concordata la spedizione con l’acquirente. Rulez Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d. Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 12h laddove non diversamente specificato Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina Pagamento cash, bonifico o paypal (commissioni 4% a vs carico). NO POSTEPAY. Per piccoli importi accetto a mia discrezione anche ricariche telefoniche. Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico. Io provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore. Non chiedete spedizioni che non siano tracciabili per risparmiare perché non le effettuo. In vendita anche presso altri lidi Storico completo delle mie trattative disponibile in firma Ultima modifica di ysc : 16-06-2016 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Coda per amico, con consegna a mano e PM (veniamo a prendercela noi dove sei più comodo, forse anche stasera stessa se il mio amico da conferma).
Entro le 17 so darti conferma definitiva. Grazie!
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
Coda, molto interessato
#4 |
Senior Member
|
Attendiamo info da dArione poi passiamo eventualmente a te. Sarebbe coda a mano o spedita?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Va bene, grazie! Coda con spedizione
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Libero la coda.
Ringrazio ysc per la disponibilità, e un UP per la sua vendita.
#7 |
Senior Member
|
Dieghito possiamo procedere?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
coda se arriva il mio turno mandami un PM grazie
![]()
CASE: BeQuiet Dark Base Pro 900 - PSU: XFX xxx 750w - Mobo: ASUS Maximus VIII Formula - CPU: Intel i7-6700k @ 4.7Ghz on Corsair H100i - RAM: 16GB DDR4 3000Mhz Corsair Vengeance Led - VGA: Asus STRIX 980Ti 6Gb Gddr5 - HDD: Kingston SSDNow 120Gb Trattative felicemente concluse con tantissimi utenti sia da acquirente che da venditore |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dati scambiati con dieghito. Aggiorno ad accredito bonifico ricevuto
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bonifico ricevuto. Spedizione prevista per mercoledi
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
spedizione effettuata. codice di tracking comunicato a dieghito via whatsapp
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Spedizione in consegna
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
spedizione consegnata! attendiamo feedback per chiudere
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Scusate il ritardo ma tra lavoro e partita non ho avuto neanche il tempo di spacchettare. Ora ho fatto tutto e sto testando la scheda video. Partiamo dicendo che l'utente è esemplare! Rapidissimo e disponibile, veramente un'ottima persona, imballaggio perfetto a prova di colpi e scheda video tenuta in modo eccellente! Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si può chiudere |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.