|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...eu4_62473.html
Kantar pubblica il rapporto sulla diffusione degli indossabili a livello mondiale. Una tipologia di prodotto con una maggiore capacità di penetrazione in USA, rispetto all'Europa. L'Italia, tuttavia, dimostra la propensione all'acquisto più elevata dell'area EU4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
La definizione di utente qual'è? Perchè dire che il 10.3% degli italiani ha un indossabile è equivalente a spararle grossissime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
il mio note 4 con contapassi cardiofrequenzimetro e saturimetro è un indossabile?
ma soprattutto...i giapponesi non comprano indossabili???? tre volte meno degli americaniiii???? che mondo hanno studiato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ma i pacemaker sono indossabili? No perché dopo 70 anno vorrei che finalmente uscissero i modelli che twittano automaticamente a tutti i miei amici quanto sono fiqo a tenere 180bpm per un ora tutte le mattine che vado a correte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
In Italia la capacità di penetrazione più elevata? Intendete dire che ce lo stanno mettendo nel ....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"la propensione all'acquisto più elevata"
La propensione alle cazzate inutili insomma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
|
Gli indossabili sono dannosi alla salute... Italioti svegliatevi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() è arrivato il mago otelma
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Fatta l'opportuna precisazione, illuminami su questa tua certezza, sono curioso. Tu che ne sai, solo l'anno scorso ci sono stati più morti a causa dei dispositivi indossabili rispetto a quelli per il fumo da sigaretta ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Ma dove vivi?!?! ![]() Al di là delle battute il rischio comunque dovrà essere studiato. Sono abbastanza convinto che però, ora come ora, abbiamo problemi maggiori (anche rimanendo nel settore inquinamento). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Da quando ho provato (con estrema soddisfazione) la mi band a 15€ dalla Cina ne ho comprate subito altre 3 per gli amici.
![]() Io alzo la media! Altro che abble e fitbit, questa mi band è un portento, è molto semplice e non ha display, ok, ma tutte le misurazioni le fa, e anche bene, è impermeabile al 100% e sopratutto si carica ogni 40 giorni circa. Tutto il resto, per me, è noia. ![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=yTUDjItAPVU https://www.youtube.com/watch?v=M1AFAHwH5wY Ultima modifica di Energia.S : 10-05-2016 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.