|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/yah...yer_62427.html
Il CEO di Yahoo potrebbe ricevere un cospicuo trattamento di fine rapporto nel caso in cui dovesse essere messa alla porta a seguito dell'acquisizione della società da parte di un compratore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
55 milioni non sono pochi come buonuscita, anche se probabilmente avrebbe voluto avere altri risultati di "immagine" con yhaoo...
In ogni caso un plauso a lei, penso che se neanche MS è riuscita a impensierire Google lei ha fatto il massimo che poteva fare, e non è facile trovare una donna di tale competenza con quell'aspetto.... In Italia pensate abbiamo avuto Nicole Minetti consigliera regionale, agli Italiani è costata come la guerra d'Africa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
beh però la minetti
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
....oltre che tette in più....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
"Prova la nuova versione di Yahoo Mail" e ti accorgerai che ti pianta anche un i5...
prima dell'epoca Marissa Yahoo era molto professionale e veloce con tanto di funzione di stampa, poi da quando la signorina che proviene da Google ha imposto cambiamenti alla Google, il servizio è diventato un macigno e nulla son servite le lamentele degli utenti... ma cosa avrà mai fatto per far carriera in Google questa qua? Visto i risultati pessimi non è che sia stata messa lì a modo di cavallo di Troia... E per fortuna che non sono riusciti a togliere la vecchia versione di Yahoo - che in realtà non è proprio come quella precedente - o saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
Si chiama GUERRA D'ETIOPIA e la si paga ancora nell'accisa per i carburanti, con un costo di 0,0019 lire (vado a memoria). ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
sempre plastica è
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
se non mi chiudono la mail yahoo possono darle anche 100milioni. ma sappino che la homepage sensazionalista di yahoo l'ho sempre evitata alla grande, come quella di libero e di microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come Galliani ... solo che a lui non glieli danno
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
54.8 milioni in contanti? ..comodi da gestire
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--In ogni caso un plauso a lei, penso che se neanche MS è riuscita a impensierire Google lei ha fatto il massimo che poteva fare, e non è facile trovare una donna di tale competenza con quell'aspetto....
Scommetto che fosse stato un uomo il tuo commento avrebbe avuto ben altro tenore. Io non diró che 'non se li é meritati' perché altrimenti qui scoppia una caccia alle streghe vero i presunti 'sessisti/maschilisti/misogini' che non finisce piú, ma mi permetto di dire che dire é incompetente solo perché donna non é meno sessista di dire 'Un plauso a lei[...]' solo perché donna. Io non seguo molto l'aspetto finanziario, e non credo che un CEO o un altro, a parte mezzi miracoli, possano salvare una compagnia in caduta libera come era Yahoo prima dell'arrivo della Mayer. Peró di fatto non l'ha salvata: gli investitori perdono soldi, i creditori forse rimangono a bocca asciutta, i dipendenti perdono il lavoro. Non vedo una ragione al mondo per cui si dovrebbero dare cifre simile al CEO. 55 milioni potrebbero invece essere dati ai dipendenti che nei prossimi anni perderanno il posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
L'errore di Yhaoo ai tempi, che oggi paga a caro prezzo, è stato quello di ascoltare Google... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Ma così vedremo sparire anche il backup di Geocities? Nostalgiaaaa :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Comunque, l'affermazione "non è facile trovare una donna di tale competenza con quell'aspetto..." è un commento sessista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho sostenuto fin da subito che lei non si potesse definire dirigente, come tanti altri del resto. Quando un CEO licenzia un sacco di dipendenti per migliorare i conti invece di eliminare sprechi e introdurre dei salary cap agli alti dirigenti, vuol dire che non c'è nessuna volontà di migliorare l'azienda, ma solo far contenti nel breve periodo gli investitori...tanto si sa che queste strategie non portano alla lunga niente di buono, se non alla contrazione di un mercato già in difficoltà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non ho capito, quel brand sta crollando e sganciano così 50 milioni?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.