|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
IL PADRINO PC: PROBLEMA AIUTATEMI!!
Salve ragazzi
Ho un problema con il gioco il padrino.L'ho recentemente ri-scaricato,volevo rigiocare a questo gioco fantastico.C'e' un problema,funziona nel preludio,nel momento in cui devo dare il nome al PG si blocca e si chiude definitivamente.Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema.Ho provato ad installarlo di nuovo,ho provato ad aggiornare DirectX,ma niente....anche se immaginavo che non fosse quello il problema.so che in passato è successo a molti,ma non ho trovato risposta su altri forum.Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto e vi auguro buona Domenica. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Scaricato da dove? Steam (anche se mi pare non ci sia su Steam...)?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Anni dopo, su un altro pc, il gioco è filato liscio e finalmente ci ho giocato. Forse anche tu hai un problema di compatibilità con la scheda video?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Toh, proprio il problema del gioco pirata...
La prossima volta che ti iscrivi a un forum, leggi il regolamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.