|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/nas...rga_62360.html
Gli abbonati FWA sono in netto aumento secondo le ultime rilevazioni dell'AGCOM. La nuova coalizione punta a portare connessioni ultra veloci anche e soprattutto a coloro che lavorano e vivono nelle aree più impervie e difficili da raggiungere per le infrastrutture. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Tempo di far sparire i contributi e poi: "CFWA: Civil war".
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
'Banda ultralarga per tutti' e poi la sera vai a 0.5 Mbit se il ripetitore ha troppi utenti connessi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
Quote:
Per ora mi godo i miei 30 mega wireless poi chi vivrà vedrà. Grazie Eolo!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che se sei su un ripetitore ancora abbastanza libero non ci sono problemi, magari per 30mbit ce la fanno ancora, ma non si può pensare di gestire la banda ultralarga con il wireless con le tecnologie attuali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
Quote:
Lungi da me definire le soluzioni wireless perfette, ma pure quella truffa del fttc non lo è, troppo dipendente dallo stato del rame tra te e la centrale, inoltre per come vanno le cose chi è fuori dalle solite 4 città si scorda pure quella . Io tornerò al fisso solo in caso di ftth
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, serve un 'sopralluogo' anche per la fibra per capire se ha senso. *Se vai a meno non la attivano, per esempio per la distanza o cose simili. A meno che tu non abbia il contratto 30mbit. P.S. Sono anch'io connesso via wifi, visto che non posso avere la fibra proprio per la distanza dall'armadio e le limitazioni della FTTC. Ultima modifica di robertogl : 29-04-2016 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.