|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Pokemon revolution online!
Ciao a tutti ragazzi! Solo ora sono venuto a conoscenza di questo titolo pokemon stile MMORPG [emoji16][emoji16] qualcuno di voi ci gioca già??..sembrerebbe proprio un'ottima droga di qualità sopraffine XD il gioco a quanto vedo sul sito ufficiale è disponibile sia per Windows che per Mac, Linux ed anche Android! Io sto provando a scaricarlo per Android così da poterlo giocare su tablet ma adesso mi da impossibile il download per manutenzione ma sto fremendo dalla voglia di provarlo! Vedendo in rete sembra proprio ben fatto lol certo è pur sempre una beta con due soli server ma spero che le cose migliorino con il proseguire del tempo [emoji16][emoji16] potremmo, se la cosa prenderà piede, rendere ufficiale questo thread e sistemarlo un po' ad esempio con l'aggiunta della lista utenti ecc.. Diamo vita a questo gioco [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di ibra_89 : 06-05-2016 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno??..:morristend: io mi sono registrato ma non mi arriva l'email di conferma per l'account :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Lo sto provando da qualche giorno. La mail era andata a finire direttamente nella cartella spam quindi controlla la. Sembra abbastanza ben fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Qualche parola sul gioco? Che mondo c'è? Come si interagisce con gli altri?
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Io sono sul server ProRed |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io in game sono 00GYH00 server red aggiungiamoci se volete
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.