|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Da windows 8 a 7 Lenovo Flex 10
Salve a tutti, ho acquistato un lenovo Flex 10" e vorrei installarci sopra windows 7 per esigenze di compatibilità di un programma che uso...ho letto tutte le guide per disattivare il secur boot, ma nel bios di questo pc cliccando nella voce Boot Mode non c'è possibilità di cambiarla in Legacy Support, ce solo la voce UEFI, come mai ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi prima disabilitare il Secure Boot, raivviare e poi attivare li Legacy Support riavviare e in seguito configurare il Primary Boot
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Entri nel BIOS
Sezione Scurity Secury boot = Disabled Salva Riavvia Sezione Boot UEFI Boot=Disabled Salva Riavvia Sezione Boot Scegli l'unità da cui fare il Boot, con Pen Drive inserita se vuoi da questa fare l'installazione Riavvia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Scusate se "riesumo" questa vecchia discussione, ma sono nella stessa situazione descritta qui...
Vorrei installare Windows 7 su un Flex 10 ma, nonostante abbia attivato correttamente il legacy boot ed indicato nel BIOS "Other OS", non ce' verso di installarlo... Non appena viene caricata la schermata iniziale di Windows 7 da USB appare una schermata blu con errore su ACPI compliance... Per caso avete risolto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.