|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...kan_61410.html
I driver GeForce 364.47 con certificazione WHQL implementano per la prima volta supporto alle API Vulkan in forma non beta; non mancano anche specifiche ottimizzazioni per titoli di recente introduzione sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ecco grazie della segnalazione: ho avviato il pc oggi e blocco subito al desktop; riavviato e sembrava un atto in ripristino ed ora noto che manca l'icona nvidia nella tray.
Sottolineo che io NON ho scaricato il driver ma immagino che win10 un pò di cavoli suoi proprio non riesce a farseli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sempre fatto installazioni rapide personalizzate da quando esiste la possibilità di farlo...
Installo solo il driver, phisix, audio hdmi, basta ! Mai avuto un problema ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
cmq che caz Nvidia, ormai siamo alla release settimanale di driver, non è che la settimana prossima ne esce un'altra con qualche altro bugfix fondamentale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Anche da me non se li fa...
Ogni tanto sparisce un programma, e mi cambia delle impostazioni, tipo io voglio usare mediaplayer x64 per vedere i film, lui dopo un pò mi rimette il suo... Ho disattivato tutto per quanto riguarda la privacy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho lasciato tutto a default in windows 10 e c'è stato un problema con i driver nvidia la primissima volta (addirittura il driver ufficiale non riconosceva la scheda!) e poi questo problema stamattina all'avvio.
Considerando che nella sezione video non ho avuto altri crash e che nvidia non scarica in automatico i driver (mi da solo la comunicazione) non vedo altro responsabile del blocco e del ripristino di sistema. Devo controllare ma il sospetto è forte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Con questo: https://www.oo-software.com/en/shutup10 risolvete il problema dei driver che si scaricano da soli, e tante altre cosucce di win 10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Doppio click, deseleziono i dispositivi 3D Vision, avanti, avanti e via. Non è difficile ...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il registro eventi della scheda video mi dice che è stata installata ieri sera alle 23:30 circa quindi qualcosa è di sicuro successo. I driver in questione da quando sono disponibili? Giusto per capire quale pasticco sia successo.
In ogni caso vedo una leggera sfocatura dei caratteri, credo che reinstallerò preventivamente l'ultima release nvidia (anche io opto sempre per la personalizzata). Programmi per disattivare funzionalità di win10 non mi piacciono e non li userò, la penso come Bivozz anche se ringrazio comunque TOPSEK per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sul sito nvidia non esistono questi driver, gli ultimi WHQL sono ancora i 362.00 e poi ci sono i beta 364.51
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.