|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Schermo nero dopo sostituzione LCD laptop
Ciao ragazzi,
un paio di settimane fa lo schermo del portatile della mia ragazza (XMG A522) si è crepato fortemente per una botta, motivo per cui abbiamo deciso di sostituirlo. Ho ordinato uno schermo che mi è sembrato completamente compatibile (http://www.laptop-lcd-screen.co.uk/s...EEN__38656.asp) ma dopo averlo montato sembra non ricevere alcun tipo di segnale o energia, il pc si avvia correttamente ma lo schermo rimane completamente nero. Escluderei di aver sbagliato qualcosa nell'assemblaggio, perché se provo a montare nuovamente lo schermo vecchio funziona tutto. Mi sapreste dare una mano a risolvere questo mistero? A questo punto mi viene il dubbio che lo schermo non sia compatibile, ma mi sembra così strano! Certo il modello per cui è venduto non è esattamente lo stesso, ma le specifiche mi sembrano uguali ![]() Grazie mille in anticipo!
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ciao,
prova a vedere su questo sito con i seriali che hai su entrambi i display è un pò incasinato ma dovresti riuscire a confrontare connettore protocolli e un pò tutte le specifiche del caso per capire se ci sono differenze tra i due pannelli http://www.panelook.com/index.php oppure con il pannello originale puoi provare risalire a tutti i modelli con le stesse caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazie, appena torno a casa controllerò con i modelli esatti.
Oltre alla incompatibilità e al guasto dell'LCD non ci sono altre possibilità?
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.