|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tra_60785.html
Malware Museum è una raccolta di malware per "nostalgici" dell'epoca dell'MS-DOS. Gli effetti finali dei virus, all'epoca devastanti per gli utenti PC, sono ora visibili tramite browser senza alcun pericolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Junkie mbr...temibbbilissimo arcinemico del mitico ITav Pro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
fico... pero' a me Avast ha segnalato una delle pagine come malevola e la ha bloccata... fate vobis!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il CASC-SIM, che ricordi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
"lamer exterminator" per amiga tutta la vita ;-)
da wiki e dalla mia memoria (aimè abboccai): ... Una sua caratteristica, la sovrascrittura del bootblock con ripetizione della stringa "LAMER!" per 84 volte, è ritenuta all'origine del termine informatico Lamer. mica pizza e fichi ;-) Ultima modifica di hitman1972 : 05-02-2016 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Ai tempi anch'io collezionavo questi virus, avevo un dischetto da 3" e mezzo con una decina di questi virus, alcuni trovati a scuola, altri ricavati da PC di amici infetti
Un giorno però ebbi la pessima idea di inserire il disco sul mio nuovo Pentium 100 dove era pre-installato windwos 95 se riuscivo a controllare bene questi virus sotto DOS, sotto windows per qualche ragione uno di loro mi mando in tilt quello che allora era il nuovo sistema operativo e per oltre un anno dovetti usare quel computer con il DOS anzichè windows.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Imho quanti ricordi ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Solo con XP c'è stato il definitivo taglio dei ponti col passato e il "quasi abbandono" del DOS (ormai ridotto ai minimi termini rispetto a prima). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quanti bei ricordi
![]() come quando abbiamo modificato uno pre-esistente quel tanto che il nav non lo rilevasse (msdos) o quando il mio compagno di scuola che collezionava virus in una cartella dell'hd (win3.1) si ritrovò infettato, a sua detta non si sapeva come ![]() o il keylogger con codice asm per diventare trasparente al mcafee rimasto su tutti i terminali windows dell'università per oltre un anno (xp) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Va bene tutto, ma il verbo "embeddare" e` davvero troppo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
un mio amico attorno al 1994-1995 mi aveva "attaccato" il jerusalem B.
una carogna, oltretutto sto idiota di virus infettava piu' e piu' volte lo stesso eseguibile, e li faceva aumentare di dimensione a dismisura, col bel risultato che i giochi e i programmi che usavo diventavano impossibili da caricare in ram. grazie della notizia, andro' subito a farmi infettare di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.