Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2016, 20:24   #1
Blackxx
Senior Member

L'Avatar di Blackxx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
[MI-MB] VENDO SSD Corsair Force3 120GB sata3

Ciao a tutti vendo il mio fidato SSD modello Corsair Force Sata 3 da 120GB

Esattamente QUESTO

Perfetto, usato fino a pochi giorni fa, ho scatola ma non fattura/scontrino.

Vendo a 35 euro

PREFERISCO CONSEGNA A MANO
SPEDISCO SOLO A VOSTRE SPESE
Blackxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 20:30   #2
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Ciao coda a mano con la vga, ritiro nel weekend, riesci a fare 60?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 20:38   #3
Blackxx
Senior Member

L'Avatar di Blackxx

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Ciao coda a mano con la vga, ritiro nel weekend, riesci a fare 60?
Ti mando PM
Old 13-04-2016, 09:47   #4
Blackxx
Senior Member

L'Avatar di Blackxx

Up (fpe non si è fatto sentire... )
Old 14-04-2016, 07:59   #5
Blackxx
Senior Member

L'Avatar di Blackxx

up
Old 14-04-2016, 09:00   #6
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
coda, ma si può avere un screen sullo stato del ssd? Qunato hai scritto?
Old 14-04-2016, 09:18   #7
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
ciao coda ...dopopranzo pvt pronto a concludere
grazie e buona giornata
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:34   #8
Blackxx
Senior Member

L'Avatar di Blackxx

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
coda, ma si può avere un screen sullo stato del ssd? Qunato hai scritto?
Ciao, stasera lo attacco per formattarlo ma non posso fare screen, comunque le prestazioni sono quasi esattamente QUESTE
Mai avuto problemi nelle compravendite, stai tranquillo se dico che funziona perfettamente è così
Fammi sapere entro stasera se vuoi concludere e stabiliamo un prezzo comprensivo di spedizione in privato altrimenti passo al prossimo.
Grazie

Ultima modifica di Blackxx : 14-04-2016 alle 09:44.
Old 14-04-2016, 15:24   #9
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

a questo punto mi sa devo aspettare stasera
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
Old 14-04-2016, 19:34   #10
Blackxx
Senior Member

L'Avatar di Blackxx

Dantess non si è fatto sentire, BlackTop quando vuoi possiamo concludere
Old 14-04-2016, 22:23   #11
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Scusa son tornato adesso se per te va bene domattina vediamo di concludere ciao e grazie
Old 14-04-2016, 22:40   #12
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Coda a tuo prezzo.
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:51   #13
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

hai pvt
Old 15-04-2016, 10:13   #14
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

susate non mi sono fatto sentire perchè attendevo lo screen sono passate 24 adesso non c'è scritto code veloci 12 ore... e poi lo screen non c'è ancora....non si può sapere che usura ha...se vogliamo saltare la coda così a caso ditelo
Old 15-04-2016, 10:49   #15
Blackxx
Senior Member

L'Avatar di Blackxx

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
susate non mi sono fatto sentire perchè attendevo lo screen sono passate 24 adesso non c'è scritto code veloci 12 ore... e poi lo screen non c'è ancora....non si può sapere che usura ha...se vogliamo saltare la coda così a caso ditelo
Ciao scusa ma ho scritto che non potevo fare screen e cmq avevi tutta la giornata per mandarmi almeno un pvt
A me vendere a te o un altro non cambia nulla e anche se non c'è scritto code veloci, credo che una giornata di tempo sia sufficiente.
Se credi che abbia sbagliato mi dispiace, non volevo farti un torto, contatta pure un admin se credi, ora ho concluso con BlackTop.
Old 15-04-2016, 11:23   #16
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Originariamente inviato da Blackxx Guarda i messaggi
Ciao scusa ma ho scritto che non potevo fare screen e cmq avevi tutta la giornata per mandarmi almeno un pvt
A me vendere a te o un altro non cambia nulla e anche se non c'è scritto code veloci, credo che una giornata di tempo sia sufficiente.
Se credi che abbia sbagliato mi dispiace, non volevo farti un torto, contatta pure un admin se credi, ora ho concluso con BlackTop.
La prossima volta specifica cosa intendi per code veloci in quanto da regolamento sono 24 ore. Non intendo contattare l'admin per 35€ quindi fa nulla, dico soltanto occhio al regolamento Ciao.

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian