|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Netgear D6100
Modem
ADSL2+ Prestazioni Wi-Fi AC1200 (300 Mbps + 867 Mbps)† Copertura Wi-Fi Abitazioni grandi Banda Wi-Fi Dual band simultaneo da 2,4 GHz e 5 GHz Numero di porte Ethernet 3 porte Gigabit Ethernet 10/100/1000 (1 WAN e 2 LAN) con tecnologia auto-sensing Numero di porte USB N/A Funzionalità principali Modem ADSL2+ integrato Dual band simultaneo da 2,4 GHz e 5 GHz Live Parental Controls Wi-Fi Boost con amplificatori radio ad alta potenza NETGEAR genie® App Ethernet WAN—per connessione in fibra Sicurezza Wi-Fi Protected Access® (WPA/WPA2—PSK) e WEP Doppia protezione firewall (firewall NAT e SPI) Prevenzione degli attacchi di tipo DoS (Denial-of-service) Memoria 128 MB di memoria NAND Flash e 128 MB di RAM apro questa post per parlare di questo nuovo prodotto che sto provando in questi giorni . prodotto con il nuovo chipset Lantiq AR10 ARX368 diciamo meno voluto del Broadcom ma a mio avviso molto molto valido . già visto sul tp-link D2 questa volta Netgear inserisce informazione anche sul driver ADSL xDSL Firmware Version: A_6.6.1.7.0.1(Annex A) ADSL Link Downstream Upstream Data Rate 11610 kbps 1187 kbps Line Attenuation(LATN) 30.1 dB 20.7 dB Signal-to-Noise Ratio Margin(SNRM) 6.2 dB 6.1 dB purtroppo visto il prezzo ancora elevato non avrà sicuramente il successo sperato ma stiamo arrivando sui 74 euro ![]() non mi pronuncio sul WIFI perché è molto soggettivo per le varie tipologie di uso . ma per il mio va benissimo. interessante il lato modem e i 128 Mb di Ram se qualcuno vuole aggiungere sul chipset o impressioni ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di treffy710 : 02-02-2016 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.