|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Netgear D6100
Modem
ADSL2+ Prestazioni Wi-Fi AC1200 (300 Mbps + 867 Mbps)† Copertura Wi-Fi Abitazioni grandi Banda Wi-Fi Dual band simultaneo da 2,4 GHz e 5 GHz Numero di porte Ethernet 3 porte Gigabit Ethernet 10/100/1000 (1 WAN e 2 LAN) con tecnologia auto-sensing Numero di porte USB N/A Funzionalità principali Modem ADSL2+ integrato Dual band simultaneo da 2,4 GHz e 5 GHz Live Parental Controls Wi-Fi Boost con amplificatori radio ad alta potenza NETGEAR genie® App Ethernet WAN—per connessione in fibra Sicurezza Wi-Fi Protected Access® (WPA/WPA2—PSK) e WEP Doppia protezione firewall (firewall NAT e SPI) Prevenzione degli attacchi di tipo DoS (Denial-of-service) Memoria 128 MB di memoria NAND Flash e 128 MB di RAM apro questa post per parlare di questo nuovo prodotto che sto provando in questi giorni . prodotto con il nuovo chipset Lantiq AR10 ARX368 diciamo meno voluto del Broadcom ma a mio avviso molto molto valido . già visto sul tp-link D2 questa volta Netgear inserisce informazione anche sul driver ADSL xDSL Firmware Version: A_6.6.1.7.0.1(Annex A) ADSL Link Downstream Upstream Data Rate 11610 kbps 1187 kbps Line Attenuation(LATN) 30.1 dB 20.7 dB Signal-to-Noise Ratio Margin(SNRM) 6.2 dB 6.1 dB purtroppo visto il prezzo ancora elevato non avrà sicuramente il successo sperato ma stiamo arrivando sui 74 euro non mi pronuncio sul WIFI perché è molto soggettivo per le varie tipologie di uso . ma per il mio va benissimo. interessante il lato modem e i 128 Mb di Ram se qualcuno vuole aggiungere sul chipset o impressioni
Ultima modifica di treffy710 : 02-02-2016 alle 14:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.