|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
hackerato account ebay e forse la mail
stamattina mi accorgo che sulla posta elettronica c'è un messaggio delle ore 7.05 di conferma del buon esito di cambio password di accesso al mio account ebay. io non sono stato perchè dormivo. subito dopo mi accorgo che sul cestino della posta elettronica (virgilio) sono presenti 4 messaggi giunti tra le 6.55 e le 7.00 di richiesta cambio password del mio account ebay.
quello che non capisco è come possano essere finiti nel cestino visto che per farlo occorre procedere manualmente e quindi entrare nella posta elettronica. avete avuto esperienze del genere? come hanno fatto a risalire alla mia mail visto che su ebay l'indirizzo viene asteriscato? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
sicuro di aver settato comodo correttamente? ultima versione e guida qui sul forum? è un po una rottura di minghia ma dopo un po capisci tutto e ce la fai.. no anzi abbastanza facile. l'importante è dare l'imput SEMPRE E SOLO SENZA selezionare COL RICORDA ma solo momentaneamente le richieste di connessione.. capitano di coninuo.. e io rifiuto. cancella tutti i programmini ebeti e toolbar varie via tutto. solo l'essenziale. disattiva il netbios tcp/ip e usa avira.. con la guida pure li. a me dicono che il top sia rappresentato da comodo e avira.. ovviamente pure le estensioni di firefox qui consigliate e mai ricordare la password anche se è il tuo pc. e soprattutto l'estensione per cancellare i cookies quando esci da un sito. poi se vuoi proprio esse maniaco entra negli accouint mail tramite il virtualizzato di comodo che si usa pero' quando si smanetta su paypal e home banking vari.. ebay ecc..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Molto probabilmente il tuo pc è infettato ! Un keylogger manda le tue psw ad una macchina remota controllata da qualche furfante ! non è detto che sia il tuo pc ,potrebbe essere anche un altro che usi oltre al tuo !cambia subito le psw della posta e di ebay da un pc che consideri sicuro,oviamente escludendo quelli che usi abitualmente ! scarica hitmanpro e dai una passata !personalmente avrei formattato tutto per sicurezza ! attendiamo qualche altro consiglio !
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.