|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...usa_60359.html
Prende il via anche in Italia la procedura di commercializzazione dell'atteso Windows 10 Mobile di Acer. Lo smartphone è attualmente in preordine presso Expansys che lo propone al prezzo di 599 euro, dock per Continuum inclusa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
certo che la situazione e' veramente strana
da una parte MS rilascia prima W8 per pc con un interfaccia nata per il mobile,criticata da molti fa dietrofront e si corregge prima un po' con W8.1 completando il mea culpa con W10 parallelamente rilasciava Wrt per arm,poi abbandonato e ultimamente si riparla di un W10 per arm ![]() ultimo con W10m cerca di portare anche una modalita' desktop ![]() bho vedo tutta questa situazione veramente confusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
W10m
Stanno cercando un punto dove sfondare, ma tra poco l'unico punto da sfondare sarà il dietro...
Ero convinto che questo windows 10 mobile fosse la svolta, ma ora penso di ritornare ad Android! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
è confusa perchè hanno numeri piccoli come hardware venduto e i trend sui numeri piccoli si leggono male. questo imho.
imho dovrebbero includere per un po' a gratis o incluso con l'acquisto di nuovo hardware servizi o accessori premium orientati ai vari utilizzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Il tondino dietro nella parte bassa a cosa serve?
600 cuccuzze per un ACER ![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 18-01-2016 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
anch'io ho diversi dubbi sul successo di continuum, quando in ambito professionale si potrebbero per dire adottare aio con schermo touch e win10... comunque esce questo e microsoft regala la dock col 950xl, coincidenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.