|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ore_60255.html
Nel corso di queste ultime ore Google ha sorpreso tutti con un taglio di prezzo di 50 euro sul proprio smartphone Nexus 5x. A meno di sei mesi dal lancio uno sconto inaspettato su uno dei prodotti più interessanti dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Giarre (CT)
|
Adesso corro a comprarlo!
Anzi no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e comunque "qual é" si scrive senza apostrofo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
La differenza presumo sia la conoscenza della grammatica italiana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ne restano ancora 50 di troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io l'ho preso a 399 su Amazon........e sinceramente non mi pento neanche di un singolo euro speso per questo 5X.
Come ho detto nell'altro thread, sono ex possessore di LG G Flex 2 con Snap 810, sempre 2 gb ram ma Lollipop bloatwarato invece che Marshmellow clean del 5X........e quest'ultimo all'uso normale e' risultato migliore del G Flex 2 che, quando usci', costava ben 649 eurazzi. Ma non c'e' proprio paragone.....Nexus 5X tutta la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
eh siamo ancora molto oltre il prezzo di lancio nel google store americano...
a prezzo inferiore si trova l'LG G4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo 5X e' il mio primo Nexus in assoluto......ed e' da quando ce l'ho in mano che mi do del pirla.......perche' ne avrei dovuto comprare uno diverso tempo addietro........e avrei risparmiato un bel po di soldi bruciati in smartphones da specifiche stellari.......ma che alla fine risultano inchiodati dal bloatware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
@NighTGhosT
ti do pienamente ragione anche se LG è una di quelle che come bloatwares rispetto alle varie touchwiz htc sense etc. è abbastanza pulita. Sul G4 puoi mettere la ROM cyanogen 13 supportato ufficialmente. Android stock è un pochino limitato La CM13 è leggerissima e totalmente customizzabile, anzi ti consiglio vivamente di provarla sul tuo 5X non te ne pentirai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X gli smanettoni, e' quindi importante l'hardware soprattutto....perche' appunto poi ci cucinano su la rom da loro desiderata eliminando questo problema..........ma x chi smanettone non lo e'.......e di solito usa i telefoni stock, cosi' come gli vengon venduti perche non ha ne' voglia ne' tempo ne' le conoscenze per mettersi li' a cucinare rom..........col Nexus trovera' non un'altro pianeta..........ma un'altro universo.......decisamente molto migliore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io non sono (ormai più) uno che rootta i telefoni, ma compro cmq i nexus per via degli aggiornamenti assicurati, il 5X mi attizzava ma dopo aver visto che perde il confronto della velocità contro un nexus 5 vecchio ci ho ripensato. Sembra che dipenda dal fatto che su android 6 la memoria è criptata di default. Aspetto che scenda a 300 magari (è già a 349 su qualche sito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.