|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
dubbio telecom 10 mega
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ac&oe=569AE505salve, vi espongo il mio dubbio: fino a 3 giorni fa navigavo tranquillamente . Dai vari test che effttuavo risultava sempre una connessione in download di 9 mbit e in up 776 kb. Bene da due giorni quella in download è crollata vertiginosamente a 2.2 mentre in up siamo sui 600 a volte anche 800 kbs. Chiamo la Telecom mi dicono che anche a loro risulta lenta e che c'è un guasto sul cavo principale di napoli ( io sono della provincia, precisamente Somma Vesuviana). Arrivano i tenici a casa stamattina, controllano le prese e dicono che ho un problema sulla mia linea di casa interna e che devo chiamare l'elettricista. Il mio dubbio è: ma se fino a 3 giorni fa navigavo bene come faccio ora a navigare così e come fa a presentarsi un problema sulla mia rete così all'improvviso???? O.o
Ultima modifica di Birkhoff92 : 15-01-2016 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Fai fare un controllo all'elettricista così ti levi ogni dubbio. Se il tecnico dice che è tutto ok, richiami la telecom. Penso che nessuno ti possa dare una risposta certa al tuo problema, i fili si possono rovinare col tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.