|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Verona
|
Problema Logitech G27 mod
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il logitech G27 moddato ARC Team che vorrei acquistare. La mod funziona correttamente, come lo sli-pro, tasti ecc ma non viene riconosciuto dal pc, ora chiedo: è successo ad altri un problema simile? E' facilmente risolvibile? Grazie in anticipo, Michele |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma... hai letto il titolo della sezione?
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
La parola "controller" si riferisce ai controller delle periferiche di memorizzazione: non a quelli dei videogiochi.
Non mi risulta che il Logitech G27 possa operare come periferica di memorizzazione. D'altro canto, Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O include anche i mouse e le tastiere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 05-01-2016 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.