|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Controller compatibili 100% PC/Steam
Ho girato 12/13 pagine senza leggere nulla a riguardo, forse perchè non c'è nulla da dire, non so.
Quali controller sono immediatamente funzionanti solo collegandoli al pc senza usare programmi vari? Non per forza di marca, anche se lo avete preso dal cinese sotto casa ma funziona. Non vuole essere un topic di consigli (prendi questo o quello o lascia perde e prendi solo quello xbox), vuole essere un topic di esperienze."Ho il controller X e funziona." Facciamo una bella lista di modelli.(Se ci sono) -Xbox 360 -Xbox One |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ho il controller della 360 col filo e senza alcun driver mi funziona su windows 7 con giochi sia di origin, sia di steam e sia gog galaxy.
Ultimamente ho provato tramite motionjoy il dualshok della ps3 per giocare a rocket league (in multi locale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come ho scritto evitiamo segnalazioni di programmi e gamepad che funzionano se configurati, vorrei segnalare solo quelli pronti all'uso.
Ho trovato recensioni dei Logitech che funzionano senza intervenire. -Logitech-F310 (non ha la vibrazione, con cavo, forma stile PS2/3) -Logitech-F710 (senza cavo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Per giocare sul pc, in cosa il controller dell'xbox one è meglio di quello della 360?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ne ho trovato un'altro.
-Thrustmaster GP XID con cavo, forma simile x360 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.