|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Notebook Gaming GTX1070
Salve ragazzi, sono alla ricerca di un buon Notebook da gaming, ma la ampia scelta di modelli mi ha confuso un pò, In particolare sono indeciso se prendere un modello con 1060 o 1070, Da quello che ho capito conta molto il raffreddamento, in quanto una 1070 mal raffreddata rende peggio di una 1060 raffreddata bene, Detto questo, potreste consigliarmi degli ottimi Notebook per Gaming e Lavoro su un budget di 1500 massimo?
Quello che mi interessa è che mi facciano giocare per un pò di anni senza scendere a grandissimi compromessi, La portabilità non è un problema più di tanto quindi il peso non mi interessa, Quello che mi interessa è che siano raffreddati ottimamente in quanto odio il thermal Throttling. Grazie. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Piccolo Up!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Altro Up, Nessuno può aiutarmi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Oggi e domani da Unieuro c'è lo sconto dell'iva, potresti trovare ottime offerte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Member
|
Ho dato un occhio, ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavo, tornando alla discussione.. Mi consigliate qualche portatile con un buon raffreddamento, che abbia ovviamente o la 1070 o la 1060 a bordo.. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
se vuoi un buon notebook da gaming con la 1070 che abbia un ottimo sistema di raffreddamento devi puntare sui clevo o sugli mai serie gt
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Infatti mi sa proprio che punterò su qualche MSI, Resta solo da trovare l'occasione giusta!
![]() I clevo non mi fanno tutta sta simpatia, ed inoltre con una 1070 hanno cifre da listino esorbitanti che difficilmente vengono scontate, cosa inversa per MSI, trovo sempre qualche portatile scontato su Amazon. Sapreste consigliarmi qualche modello in particolare da tenere d'occhio? Grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
msi
io ho preso questo msi gt62vr 6rd che ormai è fuori produzione, sostituito da un nuovo modello
rientra nel tuo budget, è un bel mattone ma è raffreddato benissimo il monitor è g-sync (no optimus quindi niente integrata), la batteria dura pochissimo ma come qualità costruttiva sono soddisfatto anche l'alimentatore è un "mattone" è un 15 pollici, se vai sui 17 secondo me c'è più scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.