|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Castel de Callèr
|
Richiesta di aiuto per file batch
Salve a tutti
Devo copiare il contenuto della cartella A.default su questo percorso C:\Esempio\xxxxxxxx.default La cartella di origine è sempre la stessa. La cartella di destinazione cambia da PC a PC nei valori xxxxxxxx (sempre e solo 8 caratteri, ma sempre diversi tra loro). L'estensione .default della cartella destinazione è sempre uguale. Sto usando il comando xcopy ma non riesco a inserire dei jolly al posto delle 8 x. xcopy "A.default\*.*" "C:\Esempio\xxxxxxxx.default" /v /q /d /i /s /e /y C'è un modo per sopperire come si fa per i nomi dei files, quando usiamo il carattere * come jolly? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Codice:
: x_Master_x
@ECHO OFF
For /f "delims=" %%a in ('dir "C:\Esempio" /ad /b /s ^| find /i ".default"') do ECHO "%%a"
PAUSE
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Castel de Callèr
|
Ovviamente un sentito ringraziamento per l'intervento.
Mi è chiaro lo scopo del codice che hai suggerito: mi mostra in maniera esatta i nomi delle cartelle xxxxxxxx.default dei vari PC. Piuttosto ancora non riesco a implementare nella "mia" riga di comando dell' XCOPY l'istruzione da inserire per la copia automatica nella cartella di destinazione rilevata dal tuo codice. Edit: Problema risolto. : x_Master_x @ECHO OFF For /f "delims=" %%a in ('dir "C:\Esempio" /ad /b /s ^| find /i ".default"') do xcopy "Backup.default\*.*" "%%a" Grazie ancora di cuore Ultima modifica di Gusho : 23-11-2015 alle 19:59. Motivo: problema risolto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.