|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ari_59493.html
Il nuovo smartphone dei taiwanese vanta scelte tecniche da top di gamma all'interno di un prezzo di listino molto competitivo. Il nuovo ZenFone 2 Deluxe Special Edition è disponibile negli States Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Peccato per la batteria sottodimensionata e non removibile. Prezzo interezzante da farci un pensiero per Natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Non molto diverso dal modello attuale se non dallo storage.
Sinceramente lo sto utilizzando attualmente ed è un gran bel terminale. La batteria, effettivamente, non è il top, nel senso, non tento la batteria quanto il SOC Intel cuccia decisamente abbastanza... Vanno dette due cose: - avendo il BoostMaster, la batteria si ricarica dell'60% in 40 min... Il sistema è compatibile (testato) anche con i QuickCharge 2.0 di Qualcomm (incredibile!), tra cui gli adattatori della AuKey per auto (12 euro sull'amazzone) e quello usato da Transformer 2-in-1 T100TA... in altre parole con un alimentatore del genere ricaricate sia il note(net)book che il telefono! - hanno diverse feature per non sprecare inutilmente la batteria che sembrano funzionare (IMHO) Sinceramente, ottimo terminale! il mio è il modello 4GB RAM e 32 di storage, in più, con pochi euri, ho messo su una 64GB PRO della Samsung... e credo non avrò problemi per un bel po' con 96 GB nominali di spazio!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 09-11-2015 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si pure io ho il 32gb, per me ottimo soprattutto per il fast charge
però voglio questa cover come retro, bellissima
AMD FX 9590 - 5.0 Ghz - AMD Radeon Memory 32Gb 2133 - AMD Radeon 6700XT - AMD Radeon 7 SSD - Foto - L'unico pc Full AMD in Europa ![]() AMD Ryzen 7950x - GSkill 64Gb 6000mhz - AMD 7800xt - Aorus M2 pci5.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lo trovo molto interessante, ma io vorrei una nuova edizione, basata su Windows 10, del PadFone Asus. Ne ho comprato uno, basato su Android, 2 anni fa e sono molto soddisfatto. Grazie alla funzionalità Continuum di Win10, dovrebbe essere una soluzione perfetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
io lo vorrei con x5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Quote:
Unica nota stonata, Asus ci sta mettendo parecchio a cacciare il cavolo di update a 5.1 (che a quanto pare è comunque in arrivo prima di M), pur dopo una raffica di update e fw che hanno decisamente aiutato nella gestione della batteria. Questo ritarderà ulteriormente 6.0.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso che Asus, con questa linea, vada nella direzione giusta.
Al di là di certe problematiche che continuano ad essere presenti in questo genere di prodotti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.