|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nuovo sistema VOIP: chat, chiamate e videochiamate gratis...e in più ti paga!
Buongiorno, ho recentemente conosciuto una nuova app che mi sembra molto interessante.
Si tratta di un servizio simile ai noti whatsapp, viber, telegram, skype... Lo sto testando e devo dire che mi trovo molto bene, come interfaccia è più simile a whatsapp e viber, ma in più come skype ha la possibilità di effettuare videochiamate (anche queste gratuite tra tutti gli utenti) Come un po' tutti questi programmi chiaramente la qualità di chiamate e videochiamate dipende dalla connessione, perciò se siamo connessi in wi-fi la qualità sarà ottima, mentre se la connessione non è ottimale la qualità potrebbe risentirne. In generale l'app è davvero ben fatta e la qualità della chiamata è ottima, la voce si sentiva meglio di una normale telefonata! L'app riconosce del credito ai propri utenti, tramite la condivisione degli introiti pubblicitari, e questo credito può essere riscosso tramite paypal o carta di credito (una volta raggiunti 20 dollari) oppure utilizzato per effettuare chiamate internazionali a prezzi vantaggiosi, come skype. L'iscrizione avviene tramite il sito, nel quale è necessario indicare la persona da cui si è ricevuto l'invito; una volta creato online il proprio profilo sarà possibile scaricare l'app per android o iphone oppure il programma da installare su pc o mac e accedere con il nome e la password creati precedentemente. Se volete potete provare l'app e dirmi cosa ne pensate, dal mio punto di vista è molto interessante e non ho per ora riscontrato problemi particolari, ma solo vantaggi. Il link per registrarsi è il seguente: www.wowapp.com/w/damdjam Per qualsiasi dubbio chiedetemi qua...o direttamente su questa nuova e sorprendente app! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Secondo me, come accade in genere per questi servizi, si fa in tempo a diventare vecchi prima di raggiungere i 20 $ di credito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.