|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
overclock amd fx 4300@4600
ciao raga sono riuscito a portare il mio fx 4300 a 4600 voltaggi umani tipo 1.48v tutti i risparmi attivi volevo sapere perche bnon ho ben inteso , se la freq di hiper transport vada fixata oppure no?io lo fixata quella del north bridge non ce nessun problema vero senza fissarla pesino la scheda madre tra le info ha impostazioni di freq del nb a freq molto piu elevate dello standard.
voi insomma cosa avete fatto avete fixato qualche freq? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
calma un po di moderazione!non vi accalcate a rispondere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Taranto
|
o_O ...
non ho capito se vuoi consigli su come migliorare l'OC o cos'altro.. tutto questo fissato e fixato mi confonde... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
io ho overclokato ad esempio oltre ad essere salita di freq hiper transpèiort er salita di frequenza pure il nb non fa niente ?queste due frequenza non devono essere tenute al di sotto di una certa soglia^? ps come vedete in firma fatto test e compagnia bella oltre 4540mhz la cpu non tiene almeno non sparando i 1.5v li devo superare quindi preferisco accontentarmi di 4540 Ultima modifica di Cobain : 30-11-2015 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok va bene, ma non riesco a capire cosa c' è che non capisci fissare forse?intendo arrestare l'aumento di mhz legato all'aumento di frequenza sul fsb in primis quello del northbridge .cmq piu tardi posto le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.