|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...eta_59190.html
L'aggiornamento software per le schede AMD Radeon introduce la correzione di alcuni bug oltre a migliorare le prestazioni velocistiche quando si utilizza il benchmark Ashed of the Singularity Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io non ho mai capito sta storia dei driver delle vga che si adattano ai giochi.
Dove è il problema di fondo? Il gioco programmato male, gli sviluppatori del vg che non se ne fregano nulla e quelli che scrivono driver ci mettono una pezza per non perdere vendite delle vga... oppure i giochi mettono a nudo bug nei drivers che una volta sgamati vanno corretti?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Ora io non sono certo un genio del marketing, ma siccome questi driver sono maturi e attendono solo la certificazione, non si potrebbero chiamare "Catalyst 15.10 Uncertified"?
Farebbero tutta un'altra figura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avevo provato a installare i beta precedenti per appagare Arkham Knight che insisteva io non avessi l'ultima versione disponibile, col risultato che il CCC non si caricava e io non potevo usare Eyefinity. Dopo quattro disinstallazioni e reinstallazioni ho desistito, ma ho anche notato che Internet Explorer, che dall'upgrade a Win10 non andava più in crash, aveva ripreso a farlo, subito dopo questi tentativi. Ora un driver beta può non essere al pieno della stabilità nel contesto del funzionamento in 3D, ma mi aspetto che la procedura di rimozione sia stata liberata dai bachi 20 versioni fa di questo pacchetto, quindi trovo inaccettabile che l'eredità dell'installazione di molteplici driver in successione porti a questa instabilità, visto e considerato che è una pratica incoraggiata dai produttori stessi al fine di far funzionare al meglio il costoso prodotto acquistato. Non è che tutti possono avere voglia di fare un ripristino completo da backup ogni volta, eh, il computer serve anche ad altro per definizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sei proprio sicuro? Fatti un giretto nel thread delle r9 290 e vedi quanta gente ha avuto problemi (me compreso) e poi facendo "tutta quella trafila" (forse 10 minuti di tempo) li ha risolti...
Ultima modifica di methis89 : 16-10-2015 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Che in certi casi, quando si presentano problemi, sia da fare quella procedura non discuto, ma questo: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Meno male
Meno male, con questi driver finalmente rimangono salvate le impostazioni grafiche di Batman AO. Anche se ogni tanto crasha quando eseguo il benk :/ . Ovviamente con win 7 tutto andava tutto alla perfezione; spero siano solo errori di gioventù.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Stai parlando di AMD, prima della 970 avevo la ATI 4870, ed ogni volta che installavo i driver nuovi facevo pulizia tramite tool e nuova installazione, infatti mi era capitato + volte che installassi i nuovi driver disinstallando solo quelli precedenti e poi installavo, ma in realtà non si era aggiornato niente, oppure mi trovavo gli stessi problemi di prima anche se era segnalato un FIX nella release. Con Nvidia faccio la stessa cosa con la differenza che me lo chiede in fase di Setup di installazione se voglio un'installazione pulita o meno invece di dover togliere tutto manualmente o tramite tool.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.