|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Windows 7 Pro x64 uTorrent è bloccato da un criterio di gruppo
Buona sera a tutti,
premetto la configurazione del PC che presenta il problema: GIGABYTE A-970A-UD3P AMD FX-8350 KINGSTONE HyperX Fury Black Series 2x4GB SAMSUNG SSD 840 EVO 250GB GIGABYTE R7 260X 2GB come da oggetto se provo ad avviare uTorrent (che fino all'ultima volta, qualche mese fa, funzionava) ora mi appare il seguente messaggio: "Questo programma è bloccato da un criterio di gruppo. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore del sistema" sono andato a controllare sull'Editor Criteri constatando che all'apertura dell'applicazione apparivano 2 messaggi di errore relativi a inetres.admx. Da qui ho capito che l'errore sul file inetres era causato dall'aggiornamento windows KB3087038 distribuito il 3 agosto scorso. Infatti una volta disinstallato l'errore è scomparso. Rimane tutta via il problema principale con uTorrent. Continuando a cercare sull'Editor Criteri ho verificato che in Modelli/Tutte le impostazioni (sia la config computer che utente) risultassero tutte come "Non configurato". Detto questo non so cosa altro fare per risolvere. Aggiungo che uTorrent non permette nemmono la disinstallazione! ![]() Ringrazio chiunque possa aiutarmi!
WINDOWS 10 Pro 64bit || GIGABYTE A-970A-UD3P || AMD FX-8350 || COOLER MASTER Hyper 412S || KINGSTONE HyperX Fury Black Series 2x4GB || ZOTAC GTX 970 4GB || CRUCIAL MX200 250GB || WESTERN DIGITAL Green Desktop Series WD20EZRX 2TB || PIONEER DVR-215DBK || COOLER MASTER CM690 || CORSAIR CMPSU-520HX || LG Flatron W2452V FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Controlla nel registro, alle chiavi:
Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Group Policy Objects HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Safer\CodeIdentifiers\0\Paths HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie! Il PC sintomatico adesso non è sotto mano. Lunedì proverò. Grazie ancora!
WINDOWS 10 Pro 64bit || GIGABYTE A-970A-UD3P || AMD FX-8350 || COOLER MASTER Hyper 412S || KINGSTONE HyperX Fury Black Series 2x4GB || ZOTAC GTX 970 4GB || CRUCIAL MX200 250GB || WESTERN DIGITAL Green Desktop Series WD20EZRX 2TB || PIONEER DVR-215DBK || COOLER MASTER CM690 || CORSAIR CMPSU-520HX || LG Flatron W2452V FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ho eliminato l'intera cartella dei primi 2 percorsi con tutto il contenuto in quanto non ho trovato nulla di specifico per uTorrent, ma ho risolto comunque e sembra funzionare tutto. Grazie ancora! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.