|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[CL+sped] vendo due notebook funzionanti p4 100€ più spedizione
Come da inserzione vendo due notebook p4 funzionanti a 100€ più spedizione. Valuto scambio con giochi e accessori per vecchie console/pc.
Toshiba tecra A3: Cpu: intel centrino 1.60Ghz Ram 1GB ddr (rispetto ai 512mb in dotazione) Hard disk: 60GB batteria:esausta alimentatore: incluso Licenza: Windows xp professional (installato invece xubuntu) DVD Super Multi drive Compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM Velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW,10x HS CD-RW, 10 US CD-RW, 8x DVD-R, 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 4x DVD+RW, 3x DVD-RAM Display Ampiezza schermo : 15 " Tipo : XGA TFT Risoluzione : 1,024 x 768 Risoluzione video interna Risoluzione Video Interna: : Risoluzione : 1,024 x 768 , Massimo numero di colori : 16.7 milioni Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 1,920 x 1,440 Numero di colori massimo : 16.7 milioni Refresh rate massimo : 100 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,024 x 768 Interfacce: 1 × Cuffia 1 × DC-in 1 × Monitor esterno 1 × RJ-11 1 × RJ-45 1 × TV-out (s-video) 1 × i.LINK® (IEEE 1394) 2 × altoparlanti stereo incorporati 3 × USB 2.0 1 × Bridge Media Slot 6-in1 (supporta SD™ Card, SmartMedia™, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Espansioni 2 × slot di memoria (1 da configurare) 1 × Slot per 1 PC Card tipo II 1 × connettore per Advanced Port Replicator III (opzionale) Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11b/g Produttore : Adattatore Intel® PRO/Wireless 2200 LAN Mini PCI integrato nella tecnologia mobile Intel® Centrino™ Wireless Technology : Wireless LAN Comunicazione Tipologia : modem internazionale V.90 (V.92 ready) Velocità : 56 Kbps data (V.90) e 14.4 Kbps fax (V.17) Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10/100 Base-TX Toshiba Satellite Sm30 - 801: Cpu: intel centrino 1.50 Ghz Hard disk: 40GB Ram: 512Mb Scheda video: geforce FX Sistema operativo originale Xp Home edition Alimentatore: incluso Batteria: esausta CD-RW/DVD-ROM drive Velocità massima : 24X CD-ROM, 24X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Display a colori Wide View TFT Risoluzione : 1,280 x 800 Risoluzione video interna Risoluzione Video Interna: : Risoluzione : 1,024 x 768 , Massimo numero di colori : 16.7 milioni Interfacce: 1 × DC-in 1 × Monitor esterno 1 × RJ-11 1 × RJ-45 1 × Parallela 1 × TV-out (s-video) 1 × i.LINK® (IEEE 1394) 1 × Slot per SD Card 1 × Microfono esterno 1 × Fast InfraRed (FIR) 1 × cuffie (stereo) 3 × USB 2.0 Espansioni 1 × Slot per 1 PC Card tipo II 2 × slot di memoria (0 disponibili) Comunicazione Wireless Certificato : FIR Supporto Network : 4 Mbps Wireless Technology : Fast InfraRed Version : IrDA 1.1 Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11b integrato, dual band (802.11a/b) ready Produttore : Adattatore Intel® PRO/Wireless 2100 LAN 3B Mini PCI integrato nella tecnologia Mobile Intel® Centrino™ Wireless Technology : Wireless LAN Comunicazione Tipologia : Ethernet Velocità : 10/100 Base-TX Ethernet Tipologia : Modem internazionale V.92 Velocità : 56 Kbps data (V.92) e 14.4 Kbps fax (V.17) Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Standard sonori supportati : MIDI support speakers : altoparlanti stereo Harman Kardon integrati Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System Ecco le caratteristiche
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 20-09-2015 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
cucùùùùùùù
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Coda per caratteristiche
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Merce arrivata tutto ok, perfetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.