|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Migliore modem router con Wireless AC
Ciao a tutti, vorrei fare prima una piccola premessa; io avevo un normalissimo modem d-link da prezzo che non mi ha mai dato nessun problema fino a quando ovviamente dopo anni è deceduto allora presi la decisione di comprarne uno nuovo di fascia alta con il wireless ac e presi un Asus DSLAC68U ma si rivelo una delusione perchè ad ogni aggiornamento che facevo aveva un problema diverso di disallineamento, allora ho comprato un Netgear D6300-100PES ma purtroppo anche questo mi sta dando dei problemi sopratutto di rallentamenti della velocità di internet e mille mila problemi con il wireless!!!!!!!!
Quindi volevo chiedere a voi era cosa potevo prendere che abbia meno problemi possibili e più stabilità possibile, pensavo visto che mi ero trovato bene con la D-Link di provare il DSL-3590L se no ditemi voi su cosa posso puntare Grazie mille per l'aiuto
Asus ROG Strix X99 Gaming | Asus ROG Strix A8G 1080 | Asus ROG Xonar Phoebus |Intel i7 6800K | Corsair Dominator Platinum 16GB | Samsung 950 PRO M.2 256GB | WD Green 2TB | WD Black 750GB | Corsair AX860 | Corsair Obsidian 900D | Corsair H100i v2 | Steelseries Rival 300 | Steelseries Apex M800| Steelseries Siberia 650 | Superlux HD-681 Evo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.