|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ifa_58684.html
Il nuovo Alcatel OneTouch Xess è uno dei prodotti più distintivi di tutta la fiera berlinese. Il motivo? Il suo ampio display da 17,3" per cui sembra già improprio definirlo un tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Perche' assurdo?
possibile che qualsiasi cosa esca dal mondo dei tablet 10'', telefonini 5'', computer con l'i7 venga visto come assurdo? ci rendiamo conto che non il mercato non e' solo l'utente medio, ma ha milioni di sfaccettature? nel mondo del lavoro molti dispositivi di classe consumer sono visti come inutili. ci sono altri dispositivi che coprono quelle esigenze. se ragionassimo cosi' allora anche un camion verrebbe visto come assurdo: "cazzo me ne faccio di un'auto che consuma il quadruplo della mia e non posso parcheggiare in citta'?". io di un tablet del genere gli sbocchi, quasi tutti professionali, li vedo eccome, e lo trovo tutt'altro che assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
io ci metterei un piedistallo sotto così lo metto vicino al divano e ci appoggio sopra bottiglie e bicchieri
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sicuro meno assurdo di un telefono con display 4k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
|
Era da tanto che lo aspettavo. Come grafico, spesso sono in giro con un notebook da 17" (un po' datato e pesantuccio, con batteria che ormai dura un'ora)), solamente per fare vedere presentazioni, bozze, anteprime etc... Uno strumento del genere sarebbe davvero utile. Il cliente potrebbe inoltre, col pennino, scrivere note, oppure gestire lui le immagini, viedo etc... Speriamo che il monitor sia di ottima qualità. Inoltre, se avesse un ingresso, si potrebbe usare come secondo monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
L'hanno fatto cosi grande, proprio perchè andrebbe utilizzato in cucina. E quando hai la ricetta ben a mente, lo chiudi e lo usi come tagliere.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Capisco una, due ... tre volte... ma ormai non si contano più. Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Penso (spero), che il termine "assurdo" sia stato usato al posto di "particolare", "fuori del normale" e non in senso dispregiativo, altrimenti come avrebbe dovuto essere aggettivato il tablet da 18,4'' pensato da Samsung?
http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ano_58474.html
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ...Minchia se siete avvelenati a volte.
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pure in questo caso un sistema all-in-one che viene chiamato tablet solo perché usa Android.
Nota: Io penso che i tablet, per conservare la loro praticità, portabilità ed autonomia, non dovrebbero superare i 12 pollici.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Avete presente quando siete sdraiati sul letto e per cause ignote perdete la sensibilità muscolare alle mani e vi cade il telefono in faccia o sul mento?
Ora immaginativi se succede con questo tablet ![]()
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da un certo punto di vista la penso anch' io come DukeIt, ossia che il termine assurdo sia usato al posto di particolare, poi....
A me come prodotto non dispiace, anzi è bello da vedere, mi sembra un mix tra un tablet e un ultrabook . Bello anche l' appoggio dietro > Il tablet è progettato naturalmente per essere utilizzato soprattutto quando poggiato su un piano orizzontale In più i tablet sono arrivati alla dimensione di 13,3 pollici, un pò grandino ma c'è > http://www.italico.tabletpc.it/2011/...confronto.html E dovrebbe essere uscito anche un tablet ancor più grande, da 15,6 pollici > http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...arp_50550.html Quindi anche se è di 17,3..........magari pesa un pò, ma per essere trasportato non credo che sia difficile, poi chiaramente deve essere appoggiato . Magari può anche essere usato come televisore ![]() Infatti come peso secondo me ci può stare : non riuscite a sollevare 2,55 Kg ? ![]() Qui usa il termine particolare ![]() Prezzo alto di questo prodotto, che al momento in Cina sembra sia venduto a circa 700 euro, poi se avrà successo, arriverà anche in europa, magari a un prezzo più alto > http://www.gadgetblog.it/post/177193...rezzo-e-uscita A me piace molto, peccato per il prezzo, se arriverà che sarà di oltre 700 euro.........e il problema maggiore secondo me è, che se lagga............è un problema da non sottovalutare .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-09-2015 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Meh, perchè lo hanno fatto con equipaggiato android? Con quel polliciaggio potevano mettere su windows 10.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.