|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...tto_index.html
Galaxy Tab A viene proposto con specifiche tecniche e materiali di fascia bassa, caratteristiche che conducono tuttavia ad una piacevole sorpresa sul fronte dell'autonomia operativa, complessivamente molto elevata, e si impreziosiscono con il supporto della tecnologia S-Pen proprietaria e le sue funzionalità apposite Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
10" 1024x768 ... nel 2015? ahahahahaaahhahahahahaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io posso capire tutto ma la risoluzione è indegna,sopratutto per un display cosi grande,sul cellulare pure pure ma con uno schermo da 10 pollici si vede benissimo la differenza con un full hd che potevano implementare senza grandi sforzi,senza chiedere 4k o cose cosi. Io sono un fautore del fatto dal full hd in poi la differenza è difficilissima da notare ma al di sopra di quella soglia, perché al di sotto sopratutto su schermi cosi grandi si nota eccome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Avevo un vetusto Mediapad 800x600 8", circa 125 dpi e i pixel erano chiaramente visibili; accettabile su un tablet del 2011, non su uno del 2015.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Guardate il Teclast P98 4G o il Cube T9 4G, hanno un octacore Cortex A53, si avvia in 10-12 sec è molto più performante di queste ciofeche, ha il 4G ed un display retina da 2048x1536. Costano la META' di queste porcherie Samsung!!!!
La batteria? fa oltre 10 ore in wifi... ma come fa Samsung a proporre ancora prodotti del genere? Ridicoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Ma più che la risoluzione, su cui volendo uno può anche chiudere non uno ma due occhi, ciò che è inaccettabile è il microlag durante lo scrolling delle pagine!! Addirittura passando tra le varie applicazioni dell'OS
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a non dirmi niente, io sono tentato dal teclast x98 pro
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Con molti meno soldi compro uno smartphone cinese "di marca" (es. Xiaomi) con spec superiori su tutta la linea...
Questo tablet samsung mi sembra una cosa indegna...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
ppi
Vorrei fare notare che comunque sono circa gli stessi ppi di un monitor 2560x1440 da 22", si poteva fare di meglio, ma non credo che sia proprio una schifezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Una TV fullHD da 40" ha 55 ppi, ma si guarda da 2-3 metri.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Il titolo è perfetto.
"quando la durata della batteria è tutto" (sottinteso: tutto quel che c'è). Infatti non c'è altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
300€ di partenza per questa roba. 115ppi, snapdragon 410, 16gb... e chissà la qualità di quello che non si vede nella scheda tecnica...
Da samsung hanno davvero le scimmie urlatrici nel cervello |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
![]() In casa Samsung la roba valida è ben poca...ed ecco l'ennesimo prodotto SPAZZATURA. Quote:
Da che distanza usi un tablet 10"? Rispondi e capirai da solo. ![]() (io non sono di quelli che vogliono il FullHD sui 5" eh, sia chiaro). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La risoluzione è così inaccettabile che mi sono rifiutato di leggere l'articolo.
Chissà se provvederò in seguito. Direi un grosso disappunto, a dire poco, con queste nuove uscite. E pensare che Samsung è l'unica società con dispositivi Android che riesce a guadagnare. Se vuole scavarsi la fossa, con le proprie mani, si accomodi pure, poi però non si lamenti.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il mio monitor da 22 pollici ha una risoluzione di 1080p e si vede benissimo, non sento minimamente l'esigenza di avere più risoluzione. Anzi, credo che non la noterei neppure.
Questo Tab in proporzione ha una densità di pixel per cm2 maggiore del mio monitor. Non vedo proprio perché dovrebbe essere "indegna". La distanza a cui guardo i due dispositivi è ovviamente paragonabile. Il tab lo guarderei da un po' più vicino (si parla di 10-15 cm), ma la risoluzione più alta lo permette. Prima provate e poi sparate sentenze.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. Ultima modifica di FirstDance : 16-09-2015 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in lizza come prodotto fail 2015
![]() anche la redazione pero' si doveva rifiutare di recensire sta roba,e' una totale mancanza di rispetto nei confronti dei propri lettori la grande autonomia poi sono un contro non un plus,cioe' dovrei sorbirmi sto schifo pure per 12 ore?? ![]() cosi' mi cieco pure ma vaff... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Prima prova, poi spara sentenze...sempre che tu abbia buona vista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.