|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
|
[PI + sped] Dell 30" 3008wfp
Ciao a tutti, vendo il monitor Dell UltraSharp 3008WFP, perché non mi serve più.
Ormai è vecchiotto (comprato a fine 2010 alla modica cifra di 1400€) ma non ha nessun bad pixel, nessuna ammaccatura, nessun graffio, nessun alone. Ho ancora la scatola con tutto quel che c'era all'interno. Adesso non riesco a fare foto, le metterò tra qualche giorno e metterò il monitor in vendita anche altrove. 300€ con spedizione, 250€ se invece venite in zona (posso venire incontro se non si tratta di troppi kilometri). Trovate i miei precedenti scambi in firma. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ciao, intanto mi metto in coda per lo scambio a mano, potrebbe servirmi come monitor da lavoro, ti faccio sapere entro domani.
Avresti la possibilita' di ricalibrarlo ?
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 15-07-2015 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Cortesemente potresti confermarmi la larghezza e l'altezza del monitor?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
|
Quote:
Quote:
http://www.dell.com/downloads/la/pdf..._one_pager.pdf ho trovato qua le specifiche... larghezza quasi 70 cm, altezza variabile da 48 a 57 circa. quando torno a casa misuro per sicurezza ma non vedo perché dovrebbe essere diverso |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie, gentilissimo; verifico anch'io ma ho paura di non avere così tanto spazio.
Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Boh forse, a me non sarebbe stato indispensabile ma fossi stato di Pisa, a quel prezzo, mi sarei messo in coda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

Ho fatto affari con : jovaz, StIwY, memory_man, fabry180384, stefanonweb, donfranco77, Luk388, Corrado83, polipetto86, sinergine