|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mma_57609.html
Le specifiche tecniche non sono diverse da quelle della versione attuale, con display da 1440x1440 di risoluzione, chipset Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel e batteria da 3450mAh Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non capirò mai come si faccia a ritenere comoda quella tastiera, tutte le volte che ho provato ad usare un BB ho avuto l'istinto di scagliarlo contro un muro, però il mondo è bello perchè è vario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Ma come fanno ancora ad andare avanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
black-chi?
ma par ben di averlo già sentito questo nome; mi par bene d'averlo letto o sentito; doveva essere uno smartphone del tempo antico: è un nome di quelli; ma chi diavolo era costui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
La tastiera di OS7 era veramente idiota, quella di OS10 invece è più che intelligente, decisamente comoda e veloce.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
vabbe... come tutte le cose, esistono prodotti di nicchia... io mi ci trovo molto bene, degustibus
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E infatti sono prossimi al fallimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ma magari ce ne fossero anche altri con tastiera fisica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
come fanno ad andare avanti?
semplice, vendono anche altro, oltre ai telefoni: Servizi e soluzioni. Es. Hanno QNX, che gira un po' ovunque, anche su CarPlay di Apple http://time.com/12452/gasp-apple-carplay-software-runs-on-blackberrys-qnx-platform/ La maggior parte di chi parla male di Blackberry, non ha neanche provato BlackBerry10...pensa ancora a quella esperienza pre-2012. Ho avuto uno z10, ho uno z30 e lo uso con piacere ogni giorno affidabile, veloce, responsivo e soprattutto non ho nessun problema a passare le 24 ore di utilizzo massivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.