|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
importantissimo x esperti 3dstudio max
ho appena reinstallato il mio 3dstudio max ver4 su xp ma non ne vuole sapere più di partire...ho installato l'ultima versione dei driver c-dilla dalla discreet ma appena avvio il 3ds mi dice che scaduta la mia licenza!! aiutatemi vi prego!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao, ho anche io lo stesso problema, volevo sapere se tu lo hai risolto, altrimenti spero che qualcuno ci dia una mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma è una versino aum aum??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si, ma la usavo prima di installare win xp.
Ora ho installato win 2000 su disco C: e win xp su disco D:, su entrambi ho autocad 2002 in ita, e quando provo ad installare 3D studio, non mi permette di inserire il codice di registrazione (su entrambi i sistemi operativi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
OT
ma perchè c@@@o usate XP?
![]() io su win 2K faccio quello che voglio, anche i programmi "un po' così" come il tuo MAX..... cmq a me MAX 4.2 andava su XP, male ma andava...
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e la medicina ti sei scordato di ridargliela????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
A me 3ds non funziona più neanche sul 2000, che comunque ritengo che sia il miglior SO fatto da Bill. Tuttavia uso spesso e volentieri XP perchè per le piccole cose di tutti i giorni è sicuramente più pratico e veloce.
La versione che hai del max 4.2 è in ita???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no, è UK, inglese purissimo.....
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
medicina generatrice non medicina secca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.