|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...cio_57426.html
Secondo un nuovo report, l'applicazione Mappe di iOS 9 conterrà la navigazione via trasporti pubblici solo su sei città al lancio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per chi vive a Roma o Milano l'app per i trasporti pubblici migliore è questa:
https://citymapper.com/ è stata premiata come migliore app in assoluto del 2014 e lo è fidatevi. =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dovrebbero implementare un algoritmo che riconosce
if albero -> stringi sotto dove c'e' il tronco per dire un 10% rispetto al diametro della chioma sovrastante così sono bruttini da vedere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche flyover era molto limitato al lancio poi hanno aggiunto città con il tempo
a Milano uso l'app ufficiale ATM che è abbastanza precisa sui tempi di attesa dei mezzi però non cerco mai i percorsi con quella, mi limito a guardare quando arriverà l'autobus fuori dalla palestra quando sto per uscire o quando sono in giro per decidere se prendere un mezzo o un altro la funzionalità utile sarebbe "devo arrivare in via X entro le ore 9" e l'app mi dice "esci tra 2 minuti così fai in tempo a prendere il bus 95" che ha scelto come primo step del percorso in base al traffico, macchine sui binari del tram ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io penso che questa estrema limitatezza nel lancio su grande scala del suo sistema dipenda da motivi commerciali più che da altri tipi di considerazioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.