|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Scheda LAN bruciata??
Ciao a tutti,
ho il pc in firma e l'altro giorno arrivato a casa dal lavoro l'ho trovato acceso..... si era acceso da solo oppure era stato il gatto ![]() VIsto che la seconda è improbabile direi che si è acceso da solo!!! Stranissimo, mai successo....inoltre ho notato che non mi vedeva più internet. Controllando bene ho notato che la scheda di rete è scomparsa dalle periferiche e nemmeno ricercandola ho avuto successo. Ho resettato il bios ma niente. Temo si sia fottuta, forse dovuta al temporale che c'era quel giorno.... possibile secondo voi? C'è altro che posso tentare per cercare di recuperarla? Ora vado di chiavetta wifi, ma mi piacerebbe capire che cavolo è successo. Grazie a tutti in anticipo
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao, sei sicuro che nel bios la scheda di rete sia abilitata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
direi di si anche perchè ho ricaricato i default, cmq stasera guardo meglio
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.