|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 5S 16GB Gold con varie cover - 369 euro
Vendo iPhone 5S Gold 16GB, comprensivo di scatola ed accessori, telefono in ottime condizioni, sempre usato con pellicola e cover. Acquistato l'anno scorso, presente lo scontrino, assolutamente non legato ad abbonamenti.
Regalo anche svariate cover, anche di marca. Pagamento: Contanti Postepay Bonifico (preferito) Postagiro (Bancoposta) Giro Conto (Chi ha Fineco) Spedizione: Corriere espresso BRT. Regole: Preferita la consegna a mano. Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi. Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gallarate (VA)
|
Coda+pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gallarate (VA)
|
Sta arrivando... work in progress
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Molto interessato per un amico. Una sola cosa che non ho capito. Hai scritto nell'altro thread nell'altro sito che la garanzia è scaduta. Sapevo che Apple forniva solo 1 anno di garanzia ma la cosa dovrebbe essere cambiata da un po di tempo a questa parte. Mi confermi che la garanzia per i prodotti Apple è di 24mesi? Se si, mi puoi indicare la data di acquisto?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Comunque essendoci prova di acquisto presente, c'è anche il secondo anno di garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: CODA |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di S3lfman : 14-05-2015 alle 16:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.