|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scheda video da sostituire?
ciao a tutti
dopo varie prove ho pensato di chiedere aiuto il mio PC scheda madre: intel dx58so scheda video :gtx 295 4 banchi di ram ddr3 1333 kingston alimentatore :Enermax Revolution87+ 850W (nuovo) hdd: WD2500JS-22NCB1 - 250GB 7200 RPM SATA2 hitachi hds5c1010cla382 masterizzatori: samsung tsstcorp cddvdw sh-s223c samsung tsstcorp cddvdw sh-s223l il mio pc ogni tanto si spegne il monitor schermo nero pc acceso ma devo riavviare col tasto di accensione. durante lo schermo nero emette 2 beep una pausa di circa 3 secondi poi altri 2 beep se eseguo classificazione windows 7 il pc si blocca sia provato su windows 7 32 che 64 se non aggiorno i drive nvidia e tengo quelli rilevati da windows dorante installazione sistema operativo il problema sembra non presentarsi. prove eseguite: scollegato tutte le periferiche un solo hdd windows 32 bit sostituito hdd windows 64 bit scollegato tutte le ram provate una alla volta su diversi slot ma niente da fare io penso possa essere la scheda video ma non ne sono sicuro. spero di essere stato chiaro nella spiegazione grazie a tutti
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Per prima cosa, farei un memtest86+ con tutti i banchi installati.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
prova l'altro slot pcie reinstallando i driver completamente
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ora provo memtest86+
lo slot ho gia provato grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.