|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Configurazione impianto videosorveglianza complesso: 14 telecamere 2 DVR
Ciao a tutti ragazzi
Sono nella condizione di dover sostituire 3 TELECAMERE ANALOGICHE e aquistare dunque un apposito DVR Vi spiego lo scenario. In un negozio di un mio caro amico, sono presenti 14 telecamere analogiche collegate ad un DVR Il DVR è di proprieta di una societa di sicurezza/sorveglianza. 3 di queste telecamere sono malfunzionanti e vanno sostituite. Inoltre il contratto con la societa di sicurezza è in scadenza a NOVEMBRE e il mio amico non è intenzionato a rinnovare loro il contratto Lo scenario che mi è stato prospettato è stato dunque il seguente: - Sostituire le tre telecamere. - Acquistare un nuovo DVR 16 canali su cui inizialmente collegare le tre telecamere - Almeno fino a Novembre i due DVR devono essere entrambi "gestiti" e "operativi" - Da Novembre restituire il DVR di proprieta della societa di sicurezza e migrare tutte le telecamere sull'unico DVR presente ( il nuovo che mi accingo ad acquistare ). Per tale motivo le 3 telecamere che andro ad acquistare devono essere analogiche e non dunque IP proprio perche a regime dovranno essere affiancate dalle restanti 11 telecamere analogiche gia presenti e funzionanti Detto questo un po di domande per voi. ![]() 1) E' uno scenario possibile? I due DVR saranno entrambi gestibili? 2) Avete da consigliarmi delle discrete telecamere ( prezzo circa 70 euro l'una), due da interno e una da esterno? 3) Mi consigliate un buon DVR? E' tutto. Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe Ultima modifica di MAURIZIO81 : 19-03-2015 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.