|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Rimozione Omniboxes
Ciao a tutti, nel mio pc si è installato il programma Omniboxes che non riesco a disinstallare. Le ho provate tutte. Quella che segue è una info del programma e non ho ben capito se, questo preogramma, è dannoso oppure no:
Panoramica di OMNIBOX.EXE Cos'è OMNIBOX.EXE? OMNIBOX.EXE è un tipo di file EXE associato a Master Hacker sviluppato da Core Publishing Inc. per il Sistema operativo Windows. L'ultima versione di OMNIBOX.EXE è 1.0.0.0, che è stata realizzata per Windows. Questo file EXE ha un indice di popolarità di 1 stelle e un indice di sicurezza di "Sconosciuto". Quali sono i file EXE? I file EXE ("eseguibili"), come OMNIBOX.EXE, sono file che contengono istruzioni dettagliate che un computer segue per eseguire una funzione. Se "fai doppio clic" su un file EXE, il tuo computer eseguirà automaticamente queste istruzioni progettate da uno sviluppatore software (ad esempio Core Publishing Inc.) per eseguire un programma (ad esempio Master Hacker) sul tuo PC. Ogni applicazione software sul tuo PC usa un file eseguibile - il web browser, l'elaboratore di testi, i fogli di calcolo, ecc. - rendendolo uno dei formati più utili per il sistema operativo Windows. Senza i file eseguibili, come OMNIBOX.EXE, non potresti utilizzare nessun programma sul tuo PC |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se si è installato da solo e non riesci a rimuoverlo in linea generare non può che essere un malware di qualche tipo, ma Omniboxes nello specifico re-indirizza la pagina iniziale e i motori di ricerca dei vari browser
Vedi la sezione Aiuto sono infetto! Cosa faccio? per trovare tutte le istruzioni per la rimozione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.