|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...top_56104.html
Con la più recente versione, PushBullet si pone come soluzione unica per accedere ai più diffusi servizi di messaggistica istantanea Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
la uso da molto tempo, per me è un app FENOMENALE.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
da provare.
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
PushBullet everywhere! L'ho ripresa da qualche giorno dopo averla abbandonata perché all'inizio non mi piaceva troppo e devo ammettere che è stra-migliorata! L'ho installata ovunque, dal macbook al moto g, dal pc all'htpc con xbmc e funziona alla grande ovunque!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vi siete dimenticati di dire che esiste il client anche per Linux, anche se è molto scarno e poco funzionale.
Le notifiche arrivano indirettamente sul notificatore di sistema. Non è disponibile in italiano, anche se on-line è stata completamente tradotta senza essere ancora inclusa. Io personalmente ho scaricato la traduzione .po, corretti alcuni errori "italioti" e salvata in .mo, poi basta spostarla in /opt/extras.ubuntu.com/pushbullet-indicator/share/locale-langpack/it/LC_MESSAGES/pushbullet-indicator.mo E riavviare l'applicazione. Il comportamento non è il massimo, ci si aspetterebbe che se si invia una notifica dal cell al computer la si vuole vedere direttamente nel notificatore, invece compare un messaggio "notifica ricevuta" e basta. Va poi aperto cliccando sull'icona di pushbullet e selezionare "visualizza ultimo push". Invece per tutte le notifiche ricevute da android funziona bene e sono direttamente leggibili senza perdere tempo (whatsapp, e-mail, ecc ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
perdonami, e secondo te quella appena descritta da te sarebbe "una applicazione linux"?
![]() App fenomenale in ogni caso, la uso fin dalle prime versioni quando in pratica serviva solo come copia/incolla tra cell e pc, trovo sia diventata un pelo dispersiva nei menu ma e' un difetto che sopporto viste le grandi innovazioni che ha avuto in cosi' breve tempo, ora dovrebbero sistemare un po' l'interfaccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
screenshot: Notifica Android Notifica Linux Nota Ricevuta Ultima modifica di marco_182 : 19-02-2015 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Domanda, il client windows permette di effettuare un backup della chat di Telegram?
Tutte le applicazioni Telegram che conosco mancano di questa funzionalità direi basilare... e copincollare cento messaggi alla volta non collima proprio con il mio ideale di divertimento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
provata versione x chrome e windows, che mi sembrano identiche praticamente, ed in effetti funziona bene e può essere molto utile.
peccato non poter vedere però lo storico delle chat.. insomma si può solo rispondere al volo o scrivere sms ai contatti.. o mi son perso qualcosa?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lo storico chat non esiste, ma va bene cosi, è un NOTIFICATORE. se vuoi lo storico usa airdroid.
Uso pushbullet da pochi mesi ma SOLO CON LULTIMO AGGIORNAMENTO hanni fixato il bug...che quando rispondevi ad un sms , o lo facevi proprio partire da chrome.... NON VENIVA inserito nello storico chattata sul telefonino. Quindi mi capitava sempre di non ricordarmi mai cosa avevo risposto ad amici....visto che su cellulare non vi era traccia della mia risposta. ora hanno fixato il problema! altra cosa, ATTIVATE il copia incolla UNIVERSALE... è fantastico! se "copio" un testo su pc lo INCOLLO su smartphone, e anche viceversa..... utilissimo! a volte ricevo link su smartphone, basta che copio testo sms e incollo su browser pc.... et voila |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Peccato che l'app per winphone sia a pagamento.....e non c'è versione prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.