|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
XEROX WORKCENTRE 6015/NI PROBLEMA
La mia Xerox Workcentre 6015/NI, con 1 anno e mezzo di vita e solo 1500 copie stampate si è improvvisamente inchiodata e non ne vuole più sapere.
All'accensione, fa tutta la procedura di inizializzazione e, al momento di dare il segnale di pronta per la stampa, mi da errore 092-651 2880000 e non va più avanti. Ho contattato diversi centri assistenza stampanti laser ma nessuno fino ad ora mi ha saputo risolvere il problema. Potreste aiutarmi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Milano
|
Prova a pulire il sensore CTD
(color toner density sensor) la procedura la trovi qui: http://www.support.xerox.com/support...?objGUID=20097 (occhio la pagina è in inglese) facci sapere come va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,
purtroppo già fatto, senza esito. Mi suggerisci un'altra soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Milano
|
se hai già provato anche le altre 2 soluzione nella pagina linkata, nn so più che altro consigliare.
mi sa che ci debba dare un'occhiata un tecnico, magari è comunque una cosa da niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
assistenza inesistente
La xerox 6015 non e una stampante e un PROBLEMA IRRISOLVIBILE
Non funzionano mai e l'assistenza e impotente Rottamatela COSTA MENO SOLO DA ROTTAMARE I COSTI DI CHIAMATA ALL'ASSISTENZA E IL VERO UTILE DELLA XEROX. TI TENGONO ORE AL TELEFONO, CON DEI COSTI ESAGERATI X RIMANDARTI UN TECNICO CHE NON RISOLVE IL PROBLE Fregato una volta BASTA XEROX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Tamburo?
Ciao a tutti
![]() scusate se riprendo questa discussione, ma questa stampante ha il tamburo? si può sostituire? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.