|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
configurazione PC UFFICIO
ragazzi devo fare una configurazione per un pc di un amico:
Utilizzo: software gestionale, aziendale, contabilità: no grafica,no gaming,no OC budget: vorrei tenermi sui 500 euro, ma se necessario c'è la disponibilita economica a superarla, ma personalmente credo che con 500 euro si possa riuscire a fare una configurazione buona... Ripeto che il budget si puo SFORARE TRANQUILLAMENTE... Requisiti obbligatori: - deve essere possibile utilizzare fino a 3 schermi contemporaneamente. -Eccellente scheda wifi!!! (la migliore) Altre info : deve rimanere acceso circa 15 h al giorno per lavoro... Visto che io mi sto facendo una configurazione per un pc che possa fare un po di tutto, e ho speso poco piu di 500 euro, vorrei sapere se per voi puo andare bene anche per lui: A10-7850K FATALITY FM2 A88X +KILLER hdd: wd blu 1tb alimentatore: xfx 550 la scheda madre ho controllato sulle specifiche e a quanto pare regge 3 schede video.... Altri mi hanno consigliato come scheda la asus gt640 2gb... Voi che dite? faccio anche a lui questa configurazione senza stare a smadonnare con altre configurazioni? grazie ..... Ultima modifica di mrx88 : 03-01-2015 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
x gestire i 3 schermi si può usare la sola grafica integrata e le 3 uscite (HDMI, DVI, VGA) di una shceda madre ocme la MSI A88XM-E45 come cpu se si usa anche molto multitasking va gia bene un A8 7600 hdd ok come ram 4/8gb (2x2gb 1600Mhz o 1x4gb 1866Mhz o 2x4gb 1600/1866MHz) x alimentare il tutto basta ed avanza un be quiet system 7 da 300W x il case la scleta è ampia, si può andare dai case in formato ridotto, vedi CM N200, a quelli standard come il bitfenix neso ad esmepio oppure con versioni particolarmente silenziose come l'antec P100 (unite ad un buon dissipatore, come l'arctic A11 se si cerca la silenziosità) come shceda wifi cè ad esempio la tp-link TL-WDN4800, che e wifi N e raggiunge i 450mbps |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
hey celsius.... ciao!!! il pc sopraconfigurato me lo avevi configurato tu!! ricordi? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma l'altra volta avevi aprlato ache di gaming o ricordo male?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si quella configurazione diciamo era era stara fatta per poter fare un po di tutto senza pretendere molto.... un po di gaming, qualche piccolo e non impegnativo montaggio video...ecc....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh se le esigenze sono cambiate, così sui risparmia un pò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.