|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Benevento
|
Consiglio acquisto case
Salve ragazzi , dopo una lunga ricerca non sono riuscito a trovare un case adatto alle mie esigenze . Per vostra esperienza potete consigliarmi un case ??
Ho puntato nzxt h440 / carbide air 540 / phanteks entho pro , in tutti e 3 i casi abbiamo case finestrati con alimentatore non a vista . Oltre questi conoscete qualche altra marca a me sconosciuta?? La configurazione : i7 4790k Msi gaming 9 atx 8 gb ram dominator platinum Dissipatore cooler master aisberg rad 240mm Alimentatore antec 620 Gtx 780ti matrix ssd evo 500gb wD blue Sto cercando un case nero/rosso o solo nero ![]() Come case ho già avuto i seguenti : Haf 912 plus haf 932x carbide 300r obsidian 350d nzxt 340s . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Cooler Master Storm Trooper
Corsair Graphite 780T Corsair 750D InWin Grone Altre marche che mi vengono in mente sono: Rosewill, Aerocool, Silverstone, Fractal Design, Xigmatek, Be Quiet!, BitFenix, LianLi, Thermaltake Anche io sono molto indeciso, il mercato è inondato di case tamarrissimi, mi piace molto il Cooler Master Cosmos II ma costa un occhio della testa e non ha nemmeno il side panel full window |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
non sò ma io mi sono innamorato del
nzxt s340 https://www.youtube.com/watch?v=FRqRc64yqM8 edit ho letto che già l'hai avuto e cosa non ti è piaciuto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
del 340s non mi è piaciuta la verniciatura .
Come lo sposti , apri i pannelli se ne salta . Avviti le ventole e la vernice se ne salta , togli l'alimentatore e la vernice se ne salta , smonti il pannello frontale e se ne salta la vernice .. ![]() ![]() ![]() ![]() In poche parole non parliamo di qualità ... In verità ce l ho ancora ... mezzo bianco e mezzo sverniciato .. avevo intenzione di moddarlo riverniciandolo come si deve in carrozzeria .. lucidando i pannelli a specchio ma ho paura che si pieghi durante tale operazione quindi sto cercando direttamente altro . Vorrei anche qualcosa di usato !!! ma quando mi serve qualcosa a me non c'è mai nulla ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dai un'occhiata alle sticker bomb, sono gli stessi adesivi che si usano per fare il wrapping delle auto, mi piacciono un sacco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
male?? Assolutamente no , ci và tutto !!
Pulizia completa dei cavi , è un ottimo case , Ma si poteva fare di meglio in ambito verniciatura . Ho avuto la serie corsair e non la scalfivi nemmeno con le coltellate !!! ![]() ![]() ![]() All nzxt come smontavi una ventola cadevano pezzi di vernice ... Il discorso è relativo al costo !! 70€ + spedizione non sono mica spiccioli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
visto che lo devi praticamente smembrare come ho fatto io , tanto vale che lo compravi usato , o prendevi un case adatto no?
![]() Ti vendo il mio stile lego , da assemblare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
haaaa, se stavo in Italia lo prendevo al volo, ma sono in Svizzera e la spedizione costa più del case
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
decisamente carbide air 540
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sto valutando il corsair obsidian 450d ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
forse anche i pannelli interni fonoassorbenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per i pannelli meglio se non con il fonoassorbente !! Deve passare l'aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.