|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ell_55269.html
Al CES 2015 vedremo con buona probabilità questi sistemi esposti, abbinati a processori Broadwell-U di nuova generazione e proposti con differenti formati per lo chassis esterno tutti con ridotto ingombro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
sono belli e performanti abbastanza da consentire una ottima sperienza sia come htpc che volendo come mini pc per ufficio o negozio..
il problema è che il prezzo un po' troppo alto per quel che offrono li rende poco appetibili (almeno la precedente versione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si...
Per il 90% degli usi classici, andrebbero benissimo, peccato che abbiano prezzi ancora troppo alti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Finche' le marche retail non spingono l'acceleratore e' come se non esistessero purtroppo, per quanto buona potrebbe essere l'idea...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
|
Non mi pare che 128€ (+ ram e + SSD o HD) sia un prezzo fuori mercato, considerando la componentistica e usi.
io ho la versione base col Celeron il DN2820FYKH e mi trovo benissimo sia come mini pc (ho su windows 8.1) che come piattaforma Kodi (ex XBMC) utilizzandolo col telecomando a infrarossi! Senza considerare poi la "piccolezza" e soprattutto gli esigui consumi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Utili come un dito in
![]() La buona notizia è che le news sono lette anche da altri produttori che, come detto nell'ultimo TGTech, copiano e fanno meglio e quindi chissà una di queste scatolette con non solo un procio decente ma anche una scheda video con prestazioni medie per giocare a qualche gioco non troppo pesante... Non si svenano già abbastanza svendendo componentistica per smartphone e tablet? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho preso la versione i3 con case più grosso (per ospitare un ssd che avevo in caso a far ragnatele). equipaggiato con 8 gb ram NO wireless.
non economico ma di ottima qualità. buono anche il supporto lato linux. ci ho sbattuto su una mint e a parte due stupidate iniziali ora è una scheggia. l ho montato dietro alla tv usando le staffe incluse. avevo un lcd 24 samsung e poco altro spazio. unito a tastiera minimal e ad un accorta sistemazione dei cavi è ideale come soluzione. al di la della marca in se...l idea dle mini pc per normale operatività è ottima. al di la della banale navigazione, chat, suite office e multimedia si riesce anche a far qualcosa di più senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
tra i commentatori c'e' gente che proprio non conosce il prodotto e scrive errori grossolani.
Sono prodotti fantastici, il prezzo dei modelli base e' perfetto, quello dei modelli i5 un po' meno, ma se in futuro le igp intel continueranno a migliorare saranno un best buy per un fetta enorme del mercato. Mi sorprende solo che Intel si sia sforzata cosi' poco per farli conoscere. Sono prodotti ottimi!
![]() |
#9 |
|
A me piacciono i Gigabyte Brix Pro e Zotac EI730 e 750, infatti preferisco quelli delle altre marche LOL
anche se sembra strano che non si trovino mini PC con 4570R e 4770R della Intel ! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
io ho preso poco fa ad un prezzo bomba un brix pro i7 ed è fantastico!!! sinceramente aspettavo di prendere un macmini "nuovo" ma quando hanno presentato quelle ciofeche di nuovi macmini l'80% più lenti di quelli vecchi e più costosi ho mandato aff.. apple ed ho preso il brix pro (assolutamente non paragonabili!!! sistema a parte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.