|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Problema di connessione con hard disk esterno
Ciao a tutti, ho un problema con questo hard disk (foto).
Praticamente ogni volta che lo connetto mi si collega e si scollega ogni 30 secondi (se riesco a collegarlo) e a volte mi fa anche dei bip. Il problema penso sia il cavo e in particolare la parte che si connette all'hard disk (non quella che va dentro il computer). E' comunque il peggior hard disk esterno che abbia mai avuto perchè è da quando l'ho acquistato che mi dà problemi. Io vorrei salvare i dati che ho su un altro hard disk e se proprio non riesco a risolvere buttarlo via, solo che, visto che non mi resta collegato per pù di un minuto non riesco a farlo. Cosa mi consigliate? Comprare un nuovo cavo? E' possibile trovarlo? Grazie mille ![]() Ultima modifica di tooby : 13-12-2014 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, l' hard disk esterno l' hai messo su un box esterno collegato via usb giusto ?
Non hai un altro box esterno da provare ?
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Credo che tu debba necessariamente ridimensionare l'immagine....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Per box intendi il 'case' del computer? Se sì allora s' collegato l' e non ho modo di provarne un altro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
L' hd è collegato via usb ? Il pc a cui è collegato è un pc fisso o un portatile ? PS > devi ri-postare l' immagine al posto di quella che hai postato, come chiesto dal moderatore, in quanto è troppo grande e spagina la discussione . Ri-posta l' immagine caricandola se vuoi anche tramite > Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1)
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Chiedo scusa per la foto.
Sì, l'hard disk è collegato via usb e il pc è un pc fisso. L'hard disk è questo http://www.myce.com/review/samsung-s...-review-39665/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prova a cambiare cavo usb e anche porta usb nel pc fisso .
![]() |
#8 |
Member
|
Ok. Il problema penso comunque sia all'attaccatura del cavo all'hard disk che è traballante, ma sembra comunque che sia costruito proprio male.
Mi consigli un sito dove acquistarlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se il problema come può essere è quello che dici tu, ti conviene cercare box esterno hd 1 Tb 2,5" Usb 3.0, assieme al quale ti viene dato anche il cavo usb .
I siti sono sempre quelli per gli acquisti : la baia, amazzonia..... ![]() Fai una ricerca on line .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.