|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Problema strano con chiavetta USB
Ciao a tutti cosa può causare questo problema?
![]() Ho provato a controllare la chiavetta con Avast e Windows Defender e mi dicono che non ci sono virus,ho provato a formattarla sia veloce che normale ma il problema si presenta ugualmente,il file originale è "pulito",sono 5 cartelle da copiare sulla chiavetta e il problema non compare solo su 1 cartella ma ogni volta che ho copiato il problema si presenta su cartelle differenti cioè ad esempio:la prima volta sulla cartella nr1 la seconda sulla nr3 e via dicendo......che suggerimenti avete? ![]()
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 Ultima modifica di pistorius08 : 29-11-2014 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Una bella sfilza di caratteri ascii prelevati dalla seconda parte della tabella (set caratteri), quella che va dal codice 128 al 256.
Una volta si usavano con il tasto alt + codice sul tastierino numerico. Servivano per sopperire alla mancanza di grafica dei pc, altri tempi. Se riconosci qualche file dalle dimensioni e dalla data, prova a rinominarlo nel modo corretto. Ci deve essere qualche gabbola che ti ha fatto lo scherzo. Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Non sono file che ho io.........li genera(almeno penso) solo ed esclusivamente quando copio o trasferisco qualsiasi file nella chiavetta specifica con altre chiavette o HD non ho nessun problema di trasferimento
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ancora peggio, non so cosa dirti ma so cosa devi fare di quella chiavetta.....
Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Buonasera Pistorius08, io ci provo ad aiutarti, secondo me o la chiavetta e andata...oppure hai la macchina infetta, ti garantisco che se hai Avast free ultima versione e vulnerabile, se puoi fai una scansione sul tuo disco con un antivirus completo, ti consiglio GDATA 2015, per scansione intendo, smontare il disco dal tuo sistema, inserirlo in una dock station e collegare quest'ultima al pc pulito e con il gdata aggiornato...sono sicuro che ne salteranno fuori parecchie di infezioni......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi permetto di aggiungere che più semplicemente può sganciare il disco e lanciare una live linux da cd, con gparted cancellare la partizione presente e crearne una nuova formato linux (non fat/ntfs), formattando ex novo la chiavetta.
Provare a copiare dal dvd sulla chiavetta e verificare. Al riavvio windows riconoscerà la chiavetta come non formattata e ovviamente va riformattata. Provare a copiarci qualcosa e vedere che succede. Se l'inconveniente si ripete controllerei seriamente windows e qui salta in ballo l'antivirus, che deve essere all'altezza della situazione. A mali estremi poi estremi rimedi. Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.